Adani ‘punge’ Vlahovic: l’attacco è pesantissimo (LaPresse) - Rompipallone.it
Il noto opinionista sportivo interviene a gamba tesa sull’operato del centravanti della Juventus: che attacco a Dusan Vlahovic.
Il complicato momento vissuto dalla Juventus sta costando tante critiche a squadra, allenatore e dirigenza. A essere entrato pesantemente nel mirino è Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non vive la sua miglior stagione, il rendimento è decisamente deludente nonostante i numeri dicano altro.
In sedici partite disputate, infatti, il numero nove bianconero ha messo a referto sette gol – di cui quattro arrivati dal dischetto – e un assist. Tradotto, una partecipazione attiva al gol ogni due partite. Statistiche non sufficienti a sollevare l’ex Fiorentina da un pesante attacco, sferrato da Lele Adani: le sue parole spiazzano tutti.
Dusan Vlahovic è nell’occhio del ciclone. A scatenarsi nei confronti dell’attaccante di proprietà della Juventus è stato Lele Adani. Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Viva El Futbol’, l’ex calciatore ha analizzato il momento complicato vissuto dal classe 2000 suggerendo un intervento sul mercato da parte della società piemontese.
Di seguito quanto evidenziato dall’opinionista:
“Perché la prestazione dell’attaccante della Juventus è sempre così imprecisa e negativa? Non suggerisco di richiamare in campo Higuain o Tevez, la Juventus ha vinto anche con altri centravanti come Llorente, Matri, Borriello, Quagliarella e Vucinic. Ora è necessario intervenire sul mercato perché se un giocatore sbaglia otto appoggi su otto che gli vengono dati e vanifica gli sforzi della squadra, non c’è modo di costruire un minimo di ottimismo. Senza un attaccante che riesca almeno a finalizzare, non ha senso continuare su questa strada.”
Un pesante attacco mandato all’indirizzo del serbo. L’operato del mancino di Belgrado continua a essere messo in discussione. Il ciclo in bianconero del 24enne potrebbe essere giunto al termine: attenzione all’interesse dei club esteri.
In seguito alla stagione in corso, ricca di difficoltà per Dusan Vlahovic e l’intera Juventus, il calciatore potrebbe dire addio definitivamente. Il ciclo con la maglia zebrata potrebbe essere giunto al termine, come manifestato dai continui atteggiamenti di impazienza e le dimostrazioni di mancata serenità.
Negli ultimi giorni si era discusso dell’interesse di alcuni club esteri del calibro del Paris Saint Germain. Inoltre, i ripetuti accostamenti alla Juventus di importanti attaccanti lascia trasparire l’intenzione delle parti di separarsi. Il matrimonio juventino è sempre più vicino al divorzio.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:31
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…