Kolo+Muani+in+Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%3A+le+cifre+e+la+destinazione
rompipalloneit
/2025/01/10/kolo-muani-in-serie-a-ce-laccordo-le-cifre-e-la-destinazione/amp/
Calciomercato

Kolo Muani in Serie A, c’è l’accordo: le cifre e la destinazione

Published by

Dal Paris Saint-Germain alla Serie A e non solo il contrario, se si pensa all’arrivo alla Tour Eiffel per Kvaratskhelia.

Il PSG che fa sul serio per Kvaratskhelia, provando ad inserire con insistenza anche Milan Skriniar nella trattativa per ammorbidire le richieste economiche del Napoli, è “obbligato” anche a liberare poi quelli che saranno i giocatori che non troveranno più spazio e con la volontà di accontentare gli stessi giocatori.

Secondo quanto svelato da Nicolò Schira, ci sarebbe infatti l’accordo in Serie A proprio per il trasferimento di Kolo Muani, calciatore francese che da quando è al Paris Saint-Germain ha vissuto più bassi che alti e che vuole convincere adesso il PSG a lasciarlo partire a cifre consone alle richieste del club con il quale si sarebbe accordato.

Kolo Muani in Serie A, un altro francese “alla Thuram”

Da quando non c’è Giroud nella Nazionale francese, è interrogativo sul ruolo nel tridente o al centro, per quanto riguarda la posizione sia di Marcus Thuram che di Kolo Muani. Un altro francese “alla Thuram”, si può definire quello che è il colpo che si piazzerebbe in Serie A, considerando la possibilità per entrambi di giocare sia nel ruolo di esterno in un tridente, che da punta vera e propria.

Kolo Muani, firmando in Serie A, si troverebbe a fare addirittura la sottopunta se servirà, per la destinazione che lo riguarda.

Perché secondo quanto riferisce la stessa fonte, infatti, la destinazione di Kolo Muani sarebbe alla Juventus e non al Milan. Un accordo tra gli agenti e il club, in attesa di trovare adesso quello che riguarda le cifre da fissare tra PSG e Juventus per il trasferimento del francese.

Niente United per Kolo Muani: destinazione italiana a gennaio

Ci sarebbe, per ora, un accordo tra le parti ma non tra i club. Paris Saint-Germain e Juventus, infatti, dovranno accordarsi per le cifre del suo cartellino, con Randal Kolo Muani pronto ad arrivare in Serie A. In questo momento, i contatti con il Manchester United sembrerebbero in stand-by, con le volontà del francese che sarebbero quelle di giocare in Serie A.

Randal Kolo Muani – Rompipallone (La Presse)

Le cifre del colpo Kolo Muani

Continua a sparare alto sulle cifre del cartellino, il Paris Saint-Germain, per il trasferimento di Kolo Muani in Serie A. La Juventus potrebbe spendere parte delle cifre sulla cessione di Dusan Vlahovic, per puntare forte sul francese. Ma la cessione stessa di Vlahovic, si consumerà soltanto a fine stagione. E per Kolo Muani, il PSG vuole almeno 50 milioni, avendolo prelevato per circa 95 soltanto due anni fa, dal Francoforte.

Kounde e Kolo Muani – Rompipallone (La Presse)

This post was last modified on 11 Gennaio 2025 0:00

Published by

Recent Posts

Un altro grande campione in Premier, bastavano 15 milioni: Milan e Juve beffate

Juve e Milan hanno provato a portarlo in Serie A, ma alla fine la trattativa…

19 Agosto 2025

Dall’Europeo 2020 vinto alla Serie B: dopo Berardi ci prova anche lui

A volte bisogna rinascere dalle ceneri per tornare più forti di prima. È il caso…

19 Agosto 2025

Il Newcastle fa di nuovo la spesa a Milano: pronti altri 35 milioni

Il Newcastle vuole fare di nuovo la spesa a Milano: pronti altri 35 milioni sul…

19 Agosto 2025

50 milioni in due giorni: l’Atalanta spende i soldi di Retegui

Ufficializzato Zalewski, l'Atalanta rinforza l'attacco spendendo 30 milioni. Investiti, in due giorni, i soldi incassati…

19 Agosto 2025

Milan, tegola Leao: tempi di recupero e sostituto

Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Leao, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bari,…

19 Agosto 2025

Inter: ‘scambio’ con Badé, Chivu ha il nuovo centrale

Possibile un intreccio di calciomercato per l'Inter. I nerazzurri proseguono la 'caccia' al difensore e…

19 Agosto 2025