Il Milan punta al giocatore portoghese (Lapresse) www.rompipallone.it
Il Milan, in occasione dell’attuale sessione di calciomercato, vorrebbe rinnovare la sua rosa e le richieste di Mister Sergio Conceicao sono interessanti
Il Milan, dopo l’arrivo di Mister Sergio Conceicao sta vivendo un periodo particolarmente positivo, grazie anche alla vittoria in Arabia Saudita della Supercoppa Italiana, vinta in finale contro l’Inter di Inzaghi.
La squadra e il mister sono già a lavoro e pronti a nuove importanti sfide, sia in campionato che in Champions (in particolare, ci sarà la sfida in programma il 22 gennaio contro il Girona e successivamente contro Dinamo Zagabria il 29 gennaio), ma l’attenzione è anche rivolta ai possibili acquisti che questa sessione di calciomercato invernale, ormai quasi in chiusura, potrebbe prevedere. Non si tratta solo di nuovi arrivi, ma anche di probabili addii.
Le big italiane, infatti, sono alla ricerca di un top player per rafforzare la propria rosa: questo potrebbe essere un momento decisivo per il Milan di Conceicao per rinforzare l’attacco ed essere pronto a nuove sfide. Gli occhi sono puntati su giocatori di grande rilievo e che darebbero sicuramente un contributo fondamentale alla squadra.
In occasione dell’attuale sessione di calciomercato invernale, la società rossonera sta progettando le sue mosse e in arrivo ci potrebbero essere delle importanti novità. Il Milan sta prendendo delle decisioni sui possibili acquisti, ci sono vari giocatori sul mirino e le priorità sono quelle di rinforzare l’attacco e trovare un terzino interessante.
Sui possibili acquisti in difesa, il Milan sta attenzionando moltissimo Kyle Walker e la trattativa ha buone possibilità di concretizzarsi. Stanno attualmente continuando i contatti fra la società rossonera e il terzino: l’intesa c’è, ma la trattativa è ancora in corso.
Uno dei primi obiettivi per l’attacco è Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, ma si attende una decisione definitiva da parte del calciatore, infatti il giocatore ha chiesto ulteriore tempo ai rossoneri.
Altro nome che sta circolando e su cui la società punta molto è anche quello di Joao Felix, attaccante portoghese del Chelsea e che gradirebbe molto a Sergio Conceicao.
Il Milan vuole Joao Felix, classe 1999, acquistato dai Blues per 52,5 milioni di euro dall’Atletico Madrid. L’attaccante portoghese, però, non ha trovato lo spazio sperato nel club inglese e potrebbe lasciare a breve Londra. Il club spagnolo, invece, lo aveva acquistato nel 2019 dal Benfica per 127 milioni di euro. Nella scorsa stagione ha anche giocato in prestito al Barcellona.
Il Milan potrebbe approfittare di questa situazione e l’idea sarebbe quella di proporre un prestito con diritto di riscatto , formula accessibile sia economicamente che strategicamente. Lo stipendio annuale si orienterebbe intorno ai 5,7 milioni di euro.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:30
Cresce il rammarico in casa Juve: il Real Madrid pronto a spendere 60 milioni di…
L'Inter si sta preparando per il rush finale in campionato e per la finale di…
Il Milan esce sconfitto dalla Coppa Italia e il futuro appare perciò sempre più incerto:…
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…