Balotelli-Genoa, la decisione clamorosa: ora cambia tutto (Ansa Foto) - Rompipallone
Balotelli-Genoa, arriva la decisione clamorosa: ora cambia tutto, ecco cosa potrebbe accadere
Mario Balotelli ha trovato squadra a campionato inoltrato: svincolato dalla scorsa stagione, SuperMario ha iniziato l’annata allenandosi in solitaria con un preparatore per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. E dopo una lunga trattativa ed il corteggiamento di diversi club, Balotelli ha poi sposato il Genoa, voluto fortemente da Gilardino e dal presidente Zangrillo.
Ebbene, poche settimane e la situazione è cambiata radicalmente: il tecnico è stato esonerato ed anche il massimo dirigente è cambiato. In casa Grifone è arrivato peraltro Vieira in panchina, con cui non scorre buon sangue fin dai tempi di Nizza. Insomma, d’un tratto il clima è diventato pesante per Balotelli che ha visto il campo con il contagocce.
Appena 34 i minuti disputati da Balotelli con l’ex centrocampista in panchina, una situazione che non può certo soddisfare l’attaccante tanto da farlo sbottare sui social lo scorso 6 gennaio e chiarire la situazione sulle sue condizioni fisiche. Il numero 45 è stato “ripagato” con la doppia panchina contro Lecce e Parma, due sfide salvezza per il Genoa, fino a non essere convocato per la gara contro la Roma.
Una situazione che di fatto segna il futuro dell’ex Inter e Milan. Stando a quanto afferma la Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe una trattativa ta la società ed il giocatore per la risoluzione del contratto. Da contratto le parti potevano interrompere l’accordo entro la fine dell’annata scorsa, opzione non esercitata.
Ed ora serve l’accordo tra i due oppure una cessione sul mercato invernale. Il Genoa si è già cautelato con l’arrivo di Cornet, le opzioni Monza – smentita da Galliani – e Bari non scaldano particolarmente l’attaccante.
This post was last modified on 19 Gennaio 2025 13:20
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…