Clamoroso Balotelli, cambia di nuovo tutto: l'annuncio ribalta la situazione e spiazza chiunque (LaPresse) - Rompipallone.it
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta le parole sono nettissime.
Mario Balotelli in Serie A continua ad attirare l’attenzione in casa Genoa, soprattutto per i pochi minuti di gioco che ha trovato fin qui. A tal proposito, dopo le ultime indiscrezioni che sono circolate, è arrivato anche l’annuncio ufficiale che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ci sono cose che non cambieranno mai e Mario Balotelli in grado di capitalizzare l’attenzione su di sé è una di queste. Nelle ultime ore si sono rincorse tante indiscrezioni sul suo futuro, tanto che alla fine è dovuto arrivare un annuncio ufficiale per mettere in chiaro le cose.
Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, con una story, Mario Balotelli ha scritto: “Per favore, non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe, ma ho rispetto innanzitutto dei TIFOSI e poi della ‘società'”.
A rompere il silenzio è stato ancora una volta lo stesso calciatore che, nonostante i diversi club a cui è stato accostato, ha smentito qualsiasi discorso per un’eventuale uscita. È un calciatore del Genoa e continuerà ad esserlo, nonostante la finestra di mercato ancora aperta.
A lasciare qualche perplessità sono state però due punti nello specifico: il primo per la frase “anche se qualcuno non lo vorrebbe” e il secondo poi quella “società” scritto tra virgolette che ha in un certo senso voluto celare (neanche troppo marcatamente) un malcontento per la situazione vissuta?
Ancora non è chiaro cosa succederà, ma per il momento l’attaccante continuerà ad essere un giocatore del Grifone. Fino a giugno la situazione non sembrerebbe essere destinata a cambiare anche se, si sa, nel mercato tutto può sempre accadere. Dal canto loro ci sono Bari e Trapani che continuano a sperare e a sognare in grande.
This post was last modified on 21 Gennaio 2025 11:28
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…
Il calciomercato dei bianconeri ha portato sicuramente molte novità. E il tecnico croato pensa ad…