Serie A, sorpasso beffa last minute: è quasi fatta per il doppio colpo (LaPresse) rompipallone.it
In Serie A c’è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa di calciomercato invernale.
In Serie A il calciomercato invernale è solito aiutare le squadre che stanno progredendo con i loro obiettivi, ultimamente però si sono anche viste delle partenze importanti. Una su tutte, quella di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain che ha messo parecchio in difficoltà il Napoli. Adesso i partenopei dovranno rinforzarsi ancora di più ma non saranno di certo gli unici nel campionato italiano.
Una delle squadre più attive sul calciomercato invernale è la Lazio, i biancocelesti vorrebbero seguire il sogno Champions League e per farlo Marco Baroni ha bisogno di nuovo innesti. Due calciatori importanti da aggiungere alla rosa del club capitolino potrebbero essere Renato Veiga e Cesare Casadei.
Renato Veiga è uno dei profili che la Juve ha sondato per sopperire ai numerosi infortuni difensivi della squadra di Thiago Motta. Il portoghese è in uscita dal Chelsea e su di lui si è mosso il Borussia Dortmund che ha soldi da spendere dopo aver venduto Donny Malen all’Aston Villa. Si sta verificando però l’ipotesi beffa per la Vecchia Signora visto che la Lazio ha messo gli occhi su Veiga.
A riportarlo è Alfredo Pedullà, il quale ha affermato che i biancocelesti hanno chiesto ai Blues il prestito di Veiga. La risposta deve ancora arrivare ma ci sono ottimi presupposti per intavolare una trattativa per il classe 2003. Lazio e Juventus sono forti sul calciatore, spetta al Chelsea e al proprio tesserato decidere il da farsi.
Alfredo Pedullà non ha parlato solo di Veiga ma anche di Cesare Casadei in ottica Lazio. Oltre a parlare di Veiga “un’ora c’è stato un contatto diretto tra la Lazio e il Chelsea. La Lazio ha ribadito la sua offerta 13 milioni più bonus ed eventuale percentuale. La squadra di Lotito è moderatamente fiduciosa, ma contano sempre le firme. Il Torino è in corsa, ma ieri sera non aveva ancora chiuso la trattativa, contano solo le firme. ”
Il calciatore vuole tornare in Italia, dopo essere stato ad un passo dal Napoli adesso vuole accelerare i tempi per paura di rimanere a Londra e giocare poco. La palla ora è nei piedi di Lotito che può dare lo sprint definitivo alla trattativa per Casadei.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:25
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…