
Clamoroso Koopemeiners: Tudor ha preso una decisione pesantissima (Lapresse) - rompipallone.it
Napoli-Juventus è terminata sul risultato di 2-1 in favore degli azzurri: nel mirino è finito Koopmeiners e non solo.
Per la Juventus è arrivata di fatto la prima sconfitta in Serie A e l’ennesima partita in cui si è fatta recuperare e ha perso punti da una situazione di vantaggio (per un totale di 17 punti persi finora). Nel secondo tempo, infatti, la gara l’ha fatta tutta il Napoli che dallo svantaggio è riuscito a ribaltarla.
Le analisi di Conte e di Motta nel post-partita sono state attente e capillari ma non sono state le uniche ad aver attirato l’attenzione. Una disamina del rendimento di Koopmeiners ha in tal senso attirato l’attenzione.
Ai microfoni di ‘Dazn’, Pierluigi Pardo ha dichiarato in merito alla prestazione e in generale alla stagione fin qui dell’olandese: “Con tutto l’affetto, ma Koop non ha fatto male solo oggi. Il braccio di ferro in estate non ha aiutato ma a fine gennaio non può andare ancora così”.
Anche oggi il giocatore in campo è apparso spento e impreciso e non è perciò riuscito a fare del proprio meglio. Oltre a non essere riuscito ad evitare la sconfitta per la Vecchia Signora.
Thiago Motta, sempre a ‘Dazn’, ha dichiarato “Sono dispiaciuto per la sconfitta perché abbiamo fatto un buon primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario che al momento è primo non per caso. Hanno la possibilità di prepararsi in una settimana, noi veniamo da tante partite giocate e si è visto nel secondo tempo. Il potersi preparare durante tutta la settimana è stato un piccolo vantaggio. Non siamo perciò riusciti oggi a evitare la sconfitta”.
Mentre Conte ha detto a ‘Dazn’: “Le vittorie contro Atalanta e Juventus ci danno molto fiducia. Ci sono capite cose – ha sottolineato – che potevano ammazzare chiunque, ma ciò non è mai accaduto. Chi è leader di un gruppo non deve mai pensare a cosa manca in una squadra. I nostri numeri attuali sono molto importanti, ancor più quando ripensiamo alla stagione passata”.
This post was last modified on 25 Gennaio 2025 22:08
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…