Napoli%2C+doppia+doccia+gelata+per+Manna%3A+%C3%A8+accaduto%C2%A0oggi
rompipalloneit
/2025/01/26/napoli-doppia-doccia-gelata-per-manna-e-accaduto-oggi/amp/
Calciomercato

Napoli, doppia doccia gelata per Manna: è accaduto oggi

Published by

Arrivano brutte novità in casa Napoli sul fronte mercato: doppia doccia gelata per Giovanni Manna e Antonio Conte.

In casa Napoli continua il momento d’oro. La vittoria contro la Juventus, dopo quella del Gewiss contro l’Atalanta, rappresentano l’ennesima dimostrazione della grandezza della squadra di Antonio Conte. Nonostante l’assenza di Buongiorno e l’addio di Kvaratskhelia, gli azzurri hanno messo in mostra la forza del gruppo, dominando la squadra di Thiago Motta per tutta la seconda frazione.

Più problematica, per il momento, sembra essere la situazione sul fronte mercato. Giovanni Manna è ancora alla ricerca di alcune pedine che possano migliorare la squadra allenata dal tecnico leccese, soprattutto dopo la cessione del georgiano. La giornata di oggi, però non ha portato buone notizie al Direttore Sportivo azzurro.

Napoli, Amorim punta ancora su Garnacho: titolare anche contro il Fulham

Il Manchester United è sceso in campo questo pomeriggio sul campo del Fulham e per il Napoli non arrivano buone notizie. Anche nel match di oggi, infatti, il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim ha schierato ancora una volta dal primo minuto Alejandro Garnacho, partito titolare anche giovedì in Europa League. Con quella di oggi diventano quattro le gare nelle ultime cinque in cui il classe 2004 è sceso in campo dal primo minuto.

Napoli, Amorim punta ancora su Garnacho: titolare anche contro il Fulham (LaPresse) Rompipallone.it

Garnacho, come rivelato anche da Giovanni Manna, è uno degli obiettivi principali per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, già decisivo al suo esordio con la maglia del Paris Saint-Germain. La titolarità dell’argentino non è però l’unica brutta notizia del giorno sul fronte mercato: anche un altro obiettivo del club azzurro è stato impiegato dal primo minuto.

Napoli, Palladino sorprende: maglia da titolare per Pongracic contro la Lazio

Nel match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina a spiccare al momento della lettura delle formazioni è sicuramente la titolarità di un calciatore viola: Marin Pongracic. Palladino fa fuori Sottil, Colpani e soprattutto Comuzzo, scegliendo di schierare dal primo minuto il difensore croato arrivato in estate dal Lecce.

Napoli, Palladino sorprende: maglia da titolare per Pongracic contro la Lazio (LaPresse) Rompipallone.it

Pongracic torna così titolare dopo addirittura ventuno giornate di campionato. L’unica apparizione del croato dal primo minuto risale infatti alla prima giornata di Serie A contro il Parma, match in cui fu anche espulso per doppio giallo. Il classe 1997 è uno dei nomi nella lista di Manna per rinforzare il reparto arretrato ma l’idea di un’operazione in prestito non sembra convincere la Fiorentina.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21

Published by

Recent Posts

Serie A, arriva la pessima notizia improvvisa: “Rottura del crociato”. Stagione finita per un titolarissimo

Il Cagliari perde uno dei suoi giocatori più utilizzati nel momento decisivo della stagione. Gli…

4 Dicembre 2025

“La Ligue 1 è il miglior campionato del mondo”. Il commento dell’ex Juve scatena il dibattito

Timothy Weah ha acceso la discussione attorno alla Ligue 1 con alcune dichiarazioni rilasciate in…

4 Dicembre 2025

Bove e il ritorno in campo, annuncio straordinario dell’agente: avete sentito?

Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, si è dichiarato ottimista in merito al possibile ritorno…

4 Dicembre 2025

Non c’è pace per Conte: perde un altro big, out a sorpresa contro la Juve

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio del…

4 Dicembre 2025

Addio Serie A, ora brilla in Premier: il grande rimpianto della big italiana

I rossoneri ci avevo puntato forte, ma le aspettative hanno deluso una realtà mai trovata…

3 Dicembre 2025

Juventus-Udinese, scoppia la polemica: il gol di David non era da annullare?

Nella partita Juventus-Udinese andata in scena ieri sera in Coppa Italia c'è un episodio che…

3 Dicembre 2025