Che beffa per il Napoli, Giuntoli piomba sull'obiettivo di Conte: pronta una super offerta - LaPresse - rompipallone.it
La Vecchia Signora si è gettata a capofitto su un forte obiettivo del Napoli di Antonio Conte, si può chiudere già da ora.
La Juventus non sta vivendo uno dei migliori momenti della sua stagione, è a rischio la qualificazione in Champions League per il prossimo anno e la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona è stata la prima in Serie A. Thiago Motta non sta riuscendo a trovare la quadra per far tornare la squadra piemontese tra le migliori in Italia e in Europa, si inizierà a vedere dall’anno prossimo lo spirito impartito dal tecnico italo brasiliano.
La Vecchia Signora pare intenzionata a fare follie per il classe 2004 del Lecce: Dorgu.
La Juve per “vendicarsi” della sconfitta contro il Napoli, ha in mente uno sgarbo per l’ex Antonio Conte. I bianconeri vogliono provare ad anticipare l’acquisto del Napoli per Dorgu. La partenza di Cambiaso darebbe forza per trattare l’acquisto di Dorgu, che in Serie A è una garanzia e nel gioco della Juve potrebbe portare l’imprevedibilità necessaria per diventare un nuovo asset del progetto tecnico-tattico.
Il Lecce vende e per adesso non è intenzionato a fare sconti: il Manchester insiste ma la Juve è in agguato, il finale del mercato di gennaio può ancora relegare sorprese.
Il Napoli sembrava aver praticamente definito l’operazione Patrick Dorgu con il Lecce ma così non è stato, rimangono gli ottimi rapporti con il club salentino e la volontà del danese di essere allenato da Antonio Conte. Negli ultimi giorni è sorto un grande interesse su di lui da parte del Manchester United, dopo le voci su Cambiaso si è iniziata a muovere anche la Juventus. La Vecchia Signora ora fa sul serio.
Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese sui suoi profili social e sulla Gazzetta dello Sport, anche la Juventus si muove (sotto traccia) su Dorgu , già nel mirino del Manchester United e del Napoli. Il club giallorosso apre alla cessione in questa sessione di calciomercato di fronte a un’offerta superiore ai 30 milioni: il 2004 verrebbe considerato l’erede di Cambiaso, nel caso di super offerta del City.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…