
Mercato Roma, è già addio: trovato l’accordo per la cessione (lapresse)- rompipallone.it
Ultim’ora sul mercato della Roma. Un giocatore è pronto a dire addio. Trovato l’accordo tra i due club. Di seguito riportato il nome
La Roma torna a vincere fuori casa esattamente 276 giorni dopo sempre nello stesso stadio: a Udine. La squadra di Claudio Ranieri ha, infatti, vinto in rimonta grazie ai due rigori realizzati da Pellegrini e Dovbyk.
La rosa deve però voltare subito pagina perché in programma la Roma ha la partita di Europa League dove è alla ricerca della vittoria per poter essere sicura di sostenere i play-off.
Nel frattempo, la società lavora anche sugli ultimi giorni di mercato. Dopo il rinnovo automatico di Dybala sino al 2026, la Magica lavora per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa. Inoltre, lavora anche sul mercato in uscita.
L’avventura di Mario Hermoso alla Roma è durata meno di sei mesi. Arrivato da svincolato alla fine della finestra estiva di mercato dopo cinque stagioni trascorsa nell’Atletico Madrid di Simeone, dirà già addio alla squadra giallorossa. Come riportato da Fabrizio Romano, sul suo profilo X, è fatta per la partenza del difensore.
Si è arrivati alla battuta finale. Infatti, arrivano conferme per il trasferimento in prestito fino a giugno con stipendio coperto del difensore, Mario Hermoso, al Bayer Leverkusen. Giocatore voluto fortemente da Xavi Alonso.
Lo spagnolo lascia la Roma per trovare maggiore spazio in altro club, dal momento che con la maglia giallorossa ha raccolto solo 13 presenze tra campionato e coppe, realizzando 1 gol contro il Braga in Europa League.
Il giocatore, inoltre, non era stato convocato nell’ultima partita in programma ed è assente dagli allenamenti con la squadra.
Sull’addio di Hermoso arrivano anche conferme direttamente dal mister Claudio Ranieri. Infatti, nel corso della conferenza stampa successiva al match Udinese-Roma, il tecnico ha parlato anche di mercato e in particolare si è soffermato sulla probabile partenza del difensore.
Ranieri ha, infatti, confermato che il difensore spagnolo, arrivato in estate, vuole andare via. Di conseguenza la Roma lo lascerà partire e prenderà qualche altro ragazzo al suo posto.
Per sostituirlo, infatti, il direttore sportivo Ghisolfi ha messo nel mirino due giocatori come riportato da tuttomercatoweb: il preferito è Mika Marmol del Las Palmas, il secondo è Marco Di Cesare del Racing Avellaneda.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…