Ultim'ora Inter, anche lui salta il Monaco: scacco matto per Inzaghi a meno di un'ora dal match (Ansa Foto) - rompipallone.it
L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Monaco, ma per Inzaghi arriva una brutta notizia: arriva un altro forfait.
Arrivano brutte notizie in casa Inter a meno di un’ora dall’inizio del big match che questa vedrà i nerazzurri impegnati col Monaco a San Siro. Nella lista degli infortunati si aggiunge un altro nome: ecco le ultime novità.
L’Inter a partire dalle 21:00 se la vedrà con il Monaco in casa per quest’ultima giornata del girone unico di Champions League. I nerazzurri hanno un obiettivo ben preciso, mettere a segno la qualificazione agli ottavi piazzandosi nelle prime otto. A pochissimo dall’inizio della gara non sono però arrivate buone notizie alla corte di Inzaghi.
Oltre a Hakan Calhanoglu e a Francesco Acerbi, in campo a San Siro questa sera contro il Monaco non ci sarà neanche Mehdi Taremi. Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’attaccante non andrà neanche in panchina. La speranza è ora quella di averlo contro il Milan per il derby di campionato.
Ecco con quale formazione scenderà allora l’Inter in campo: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
This post was last modified on 29 Gennaio 2025 20:00
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…