Ultim'ora Inter, anche lui salta il Monaco: scacco matto per Inzaghi a meno di un'ora dal match (Ansa Foto) - rompipallone.it
L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Monaco, ma per Inzaghi arriva una brutta notizia: arriva un altro forfait.
Arrivano brutte notizie in casa Inter a meno di un’ora dall’inizio del big match che questa vedrà i nerazzurri impegnati col Monaco a San Siro. Nella lista degli infortunati si aggiunge un altro nome: ecco le ultime novità.
L’Inter a partire dalle 21:00 se la vedrà con il Monaco in casa per quest’ultima giornata del girone unico di Champions League. I nerazzurri hanno un obiettivo ben preciso, mettere a segno la qualificazione agli ottavi piazzandosi nelle prime otto. A pochissimo dall’inizio della gara non sono però arrivate buone notizie alla corte di Inzaghi.
Oltre a Hakan Calhanoglu e a Francesco Acerbi, in campo a San Siro questa sera contro il Monaco non ci sarà neanche Mehdi Taremi. Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’attaccante non andrà neanche in panchina. La speranza è ora quella di averlo contro il Milan per il derby di campionato.
Ecco con quale formazione scenderà allora l’Inter in campo: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
This post was last modified on 29 Gennaio 2025 20:00
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…