Ultim'ora Inter e Milan: novità importantissime sul caso ultrà, c'è la decisione ufficiale (LaPresse) - rompipallone.it
L’Inter e il Milan hanno preso una decisione ufficiale: ecco cosa sta succedendo con il caso ultrà e cos’è stato deciso dalle società.
Sono arrivate novità importanti riguardanti il caso ultrà che ha riguardato nelle ultime ore Inter e Milan. Entrambe le società hanno preso una decisione netta.
A comunicare come i due club di Milano si muoveranno è stata l’agenzia ‘ANSA’. La nota è stata diramata solamente pochi minuti fa ma sta già facendo il giro del web. Di seguito i dettagli.
Secondo quanto reso noto da ‘ANSA’: “Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi. Uno in immediato e l’altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali. Tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra”.
“Come si è appreso in ambienti giudiziari – si legge ancora nel comunicato di ‘ANSA’ – le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al gup a cui tocca giudicare 16 persone”.
This post was last modified on 30 Gennaio 2025 12:23
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…