
Ultim'ora Inter e Milan: novità importantissime sul caso ultrà, c'è la decisione ufficiale (LaPresse) - rompipallone.it
L’Inter e il Milan hanno preso una decisione ufficiale: ecco cosa sta succedendo con il caso ultrà e cos’è stato deciso dalle società.
Sono arrivate novità importanti riguardanti il caso ultrà che ha riguardato nelle ultime ore Inter e Milan. Entrambe le società hanno preso una decisione netta.
A comunicare come i due club di Milano si muoveranno è stata l’agenzia ‘ANSA’. La nota è stata diramata solamente pochi minuti fa ma sta già facendo il giro del web. Di seguito i dettagli.
Secondo quanto reso noto da ‘ANSA’: “Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi. Uno in immediato e l’altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali. Tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra”.
“Come si è appreso in ambienti giudiziari – si legge ancora nel comunicato di ‘ANSA’ – le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al gup a cui tocca giudicare 16 persone”.
This post was last modified on 30 Gennaio 2025 12:23
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…