Dalla+Spagna%3A+Ancelotti+torna+in+Serie+A%2C+confermata+la+destinazione
rompipalloneit
/2025/02/04/dalla-spagna-ancelotti-torna-in-serie-a-confermata-la-destinazione/amp/
Serie A

Dalla Spagna: Ancelotti torna in Serie A, confermata la destinazione

Published by

La storia tra Ancelotti e il Real Madrid sembra finita, secondo ciò che confermano anche dalla Spagna, con ritorno in Serie A.

Nel corso della giornata di oggi, attraverso ciò che hanno riportato da AS, hanno svelato che l’avventura di Re Carlo in Spagna non proseguirà, ma non per finire come Commissario Tecnico della Nazionale in Brasile.

Secondo gli ultimi rumors, sarebbe confermata la destinazione italiana con ritorno in Serie A dopo l’ultima avventura non proprio felicissima a Napoli. L’esperienza vissuta in azzurro e terminata con l’esonero, non sarà l’ultima in Italia e in un club di Serie A per Ancelotti.

Ancelotti, finita al Real Madrid: la notizia dalla Spagna

La notizia arriva dalla Spagna in merito alla separazione di Carlo Ancelotti dal Real Madrid e con destinazione in Italia.

Perché non terminerà dopo l’avventura ai Blancos, che ha visto scrivere pagine di storia da parte di Ancelotti proprio alle Merengues, per la “decima” vinta e i conseguenti trofei nel doppio mandato vissuto a distanza di anni.

Carlo Ancelotti saluterà il Real Madrid alla fine di questa stagione e c’è un club in Serie A che starebbe facendo sul serio, ponendo delle basi adesso, per poi confermare tutto a distanza di mesi e cercando di ufficializzarlo quanto prima, un po’ come fece il Napoli nella passata stagione, con Antonio Conte.

Chi prende Ancelotti? C’è solo un’ipotesi in Italia

Dopo quanto fatto a Madrid con il Real, Carlo Ancelotti potrebbe scegliere dunque di tornare in Serie A. In questo momento c’è solo una squadra che sta sondando delle basi importanti per il futuro ed è quella che ha scelto di procedere con un traghettatore, dopo il suo esonero. Al contrario del Milan, che ha scelto di puntare su Sergio Conceicao, c’è la Roma che ha puntato sulla scelta di Claudio Ranieri per un motivo ben preciso. Questo, per prendersi del tempo in questa seconda parte della stagione, cercando di dare delle basi solide per il futuro e tenere “pronta” la Roma sul suo nuovo allenatore. In più occasioni, lo stesso Ranieri così come la società capitolina, hanno lasciato intendere che la scelta cadrà su un grande nome. E questo, potrebbe vedere il ritorno a sorpresa e storico, di Carlo Ancelotti.

Carlo Ancelotti è la scelta di un club italiano – Rompipallone (La Presse)

Ultime su Ancelotti: una sola ipotesi in Serie A, altrimenti sarà CT

C’è una sola ipotesi, sulla quale, circola il nome in Italia per Carlo Ancelotti. È quella che lo porta al ritorno alla Roma, in un’esperienza che in Italia avrebbe vissuto soltanto tra la Capitale e a Milano, sponda rossonera. Altrimenti, dopo le voci che lo hanno visto protagonista come Commissario Tecnico, dopo l’addio al Real, si concretizzeranno verso il Brasile.

Brasile o ritorno in Serie A per Carlo Ancelotti – Rompipallone (La Presse)

This post was last modified on 4 Febbraio 2025 23:37

Published by

Recent Posts

Juve, ecco il bomber: sfida col Milan

I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due…

1 Settembre 2025

Italia, ti ricordi Zaza e Pellè? Ecco cosa fanno oggi

Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…

31 Agosto 2025

Roma, che guaio col Chelsea: tutta “colpa” di Jackson

Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…

31 Agosto 2025

Fiorentina, sogno merengue: pronto lo sgambetto alla Juve

Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…

31 Agosto 2025

Uno ce l’ha già, l’altro arriva dalla Premier: Milan, colpo last minute in difesa

Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…

31 Agosto 2025

Il Napoli ci ha provato, l’Atalanta ci è riuscita: ecco un altro “caso Brescianini”

Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…

31 Agosto 2025