Fiorentina-Inter%2C+Inzaghi+rivoluziona+tutto%3A+titolarissimo+in+panchina%2C+ci+sar%C3%A0+lui+dal+1%26%238242%3B
rompipalloneit
/2025/02/06/fiorentina-inter-inzaghi-rivoluziona-tutto-titolarissimo-in-panchina-ci-sara-lui-dal-1/amp/
Serie A

Fiorentina-Inter, Inzaghi rivoluziona tutto: titolarissimo in panchina, ci sarà lui dal 1′

Published by

Fiorentina-Inter, ci siamo: questa sera ci sarà il recupero della gara interrotta al 17esimo minuto, Inzaghi rivoluziona la formazione.

L’Inter questa sera scenderà in campo contro la Fiorentina a Firenze e riprenderà la gara laddove si è interrotta al 17esimo minuto per il malore che ha colpito Edoardo Bove in campo. Oggi ci sarà perciò la sfida casalinga per i viola e lunedì 10 febbraio si giocherà quella di ritorno a Milano in casa dei nerazzurri.

Anche in un momento di campionato in cui l’Inter non è impegnata con le coppe, Inzaghi dovrà pensare a come centellinare le forze perché è subentrato questo impegno non previsto. Se si vuole provare ad agganciare il Napoli al primo posto, alla corte nerazzurra non si possono compiere passi falsi. Motivo questo per il quale il tecnico sta ragionando attentamente sulla formazione da schierare titolare.

Fiorentina-Inter, il recupero è arrivato: Inzaghi pensa a diversi cambi

A fare il punto della probabile formazione è stata questa mattina la redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’ secondo la quale Inzaghi sta seriamente pensando a dei cambi di un certo peso. Dal 1′ quasi sicuramente ci sarà Denzel Dumfries che invece è squalificato per Inter-Fiorentina di lunedì 10 febbraio; nell’altra corsia invece spazio a Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco.

Fiorentina-Inter, il recupero è arrivato: Inzaghi pensa a diversi cambi (LaPresse) – Rompipallone.it

Ma il cambio più pesante potrebbe essere fatto in attacco dove, secondo il quotidiano, Inzaghi starebbe pensando di far partire titolare Mehdi Taremi per permettere a Marcus Thuram di rifiatare.

Taremi per Thuram e non solo: quante sorprese nell’Inter per la Fiorentina

Taremi per Thuram con Lautaro Martinez ma non solo. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Hakan Calhanoglu mentre per Nicolò Barella dovrebbe scendere in campo Davide Frattesi, con Henrikh Mkhitaryan dall’altro lato.

Taremi per Thuram e non solo: quante sorprese nell’Inter per la Fiorentina (LaPresse) – Rompipallone.it

Un’altra grande sorpresa potrebbe essere data da Francesco Acerbi titolare al centro della difesa (con Bisseck e Bastoni) al posto di Stefan De Vrij. Quest’ultima potrebbe essere una scelta più azzardata ma il giocatore è tornato a pieno regime e può perciò rivedere il campo. Se non dal 1′ anche a partita in corso, è ancora tutto da valutare.

This post was last modified on 6 Febbraio 2025 9:13

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Serie A, il secondo esonero dopo Tudor sorprende tutti: non è un allenatore

L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…

30 Ottobre 2025

Non solo Spalletti, alla Juventus arrivano altri tre ex Napoli

Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…

30 Ottobre 2025

Caos Real Madrid, spogliatoio in subbuglio: Xabi Alonso in discussione e un big in partenza

Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…

30 Ottobre 2025

Serie A, non solo Pioli: un’altra panchina rischia di saltare, le ultime novità

Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…

30 Ottobre 2025

Serie A, in arrivo una clamorosa novità sul Var: cosa sta succedendo

Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…

29 Ottobre 2025

Juventus, torna di moda un vecchio pallino di mercato: c’è lo zampino di Spalletti

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…

29 Ottobre 2025