Clamoroso Juve, torna Zidane: è tutto pronto, la rivoluzione è iniziata (LaPresse) - Rompipallone.it
Clamoroso quello che sta accadendo in casa della Juve: si sta preparando tutto per una possibile grande rivoluzione, protagonista è Zidane.
La Juventus è impegnata sul campo alla Continassa per preparare nel modo migliore possibile il Derby d’Italia da giocare contro l’Inter. L’avversario è di livello ma Thiago Motta vuole cavalcare l’onda dell’entusiasmo per puntare al colpaccio all’Allianz Stadium prima del ritorno ai sedicesimi di Champions League contro il PSV Eindhoven.
Nel frattempo è però anche trapelata una notizia che nessuno avrebbe mai immaginato e che sta facendo già il giro del web. Il motivo? Ovviamente il protagonista dell’indiscrezione bomba, ovvero Zinedine Zidane.
Ci sarebbe stato un incontro con Cristiano Giuntoli a Torino proprio in queste ore, tanto che i tifosi stanno perciò pensando in grandissimo. Ecco cosa filtra e cosa può succedere con il futuro dell’attuale tecnico bianconero.
Come riportato su ‘X’ da ‘Calciomercato.it’: “Secondo le informazioni raccolte in esclusiva, c’è stato un blitz a Torino da parte dell’allenatore francese. Incontro informale tra Zizou e il direttore tecnico bianconero: una sorta di sondaggio esplorativo da parte della Vecchia Signora per cautelarsi in caso di cambio alla guida tecnica”.
Insomma, il sogno di tanti tifosi della Vecchia Signora potrebbe finalmente avverarsi con il francese che potrebbe approdare sulla panchina della Vecchia Signora a sorpresa. La fiducia nei confronti di Thiago Motta non è mai venuta meno fin qui ma nel calcio, si sa, mai dire mai. Alla Juventus difficilmente si può aspettare.
Tutto può sempre succedere e un club come quello bianconero deve necessariamente premunirsi di soluzioni e di eventuali alternative. Certo quello di Zidane non potrebbe mai essere considerato come un piano B, ma sarebbe sempre e comunque un piano A; un sogno che per i tifosi potrebbe finalmente avverarsi.
La Juventus, nonostante le notizie e le indiscrezioni che stanno trapelando su questo tema, sta comunque lavorando al seguito di Thiago Motta.
A tal proposito, sono trapelate cattive notizie perché è stato reso noto che sarà assente Douglas Luiz per un affaticamento muscolare e che al momento è in dubbio Lloyd Kelly per un virus intestinale.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 15:30
Il no dell'Atalanta e tutti i piani dell'Inter mandati in fumo. Marotta ora dovrà rispolverare…
Un top club fa concorrenza a Tare per Ardon Jashari, che guaio per il Milan.…
Un esubero in casa Juve sta rendendo molto difficile incassare e sbloccare le entrate: pronto…
Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta in bilico, anzi è sempre più vicino l'addio al…
Il Napoli campione d'Italia prosegue nella sua campagna di rafforzamento, il prossimo rinforzo rappresenta una…
Come cambia il calciomercato dell'Inter dopo il no per Lookman: Marotta a caccia di una…