
Infortunio tremendo in Serie A - Lapresse - rompipallone
Pessima notizia per la squadra di Serie A che perde il suo attaccante, l’infortunio gli farà terminare la stagione in anticipo.
Il campionato di Serie A continua a regalare grande spettacolo. Le squadre del panorama italiano godono degli importanti acquisti effettuati a nella finestra di mercato invernale. Attenzione, però, perché proprio per uno di loro è arrivata una pessima notizia: il tremendo infortunio gli costerà la fine della stagione con largo anticipo.
Milan Djuric, attaccante approdato a Parma nella recente sessione di calciomercato, ha terminato la propria stagione con anticipo. Il gigante degli emiliani ha rimediato un infortunio al ginocchio, confermato da Fabio Pecchia quest’oggi nel post gara del Tardini contro la Roma.
“Abbiamo perso Djuric per tutto il campionato. Era una alternativa e una soluzione per sviluppare il gioco”.
Queste le parole del tecnico ai microfoni di DAZN. Il centravanti ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Tegola rimediata nel corso del match tra Cagliari e Parma, andato in scena il 9 febbraio in seguito a un contrasto di gioco con Mattia Felici.
Ennesima pessima notizia per i ducali in piena lotta salvezza, destinati a terminare l’annata con Bonny come punta titolare: grande occasione per il centravanti, su cui è vivo l’interesse di tanti top club di Serie A, tra cui il Napoli che lo monitora come erede di Romelu Lukaku.
This post was last modified on 16 Febbraio 2025 22:49
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…