
Annuncio Theo Hernandez: il Milan ha preso una decisione pesantissima (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata di Serie A ma nel frattempo è arrivato un annuncio netto su Theo Hernandez.
Il Milan, per la 26esima giornata di Serie A, affronterà il Torino in trasferta e cercherà di approfittare di una occasione per provare a guadagnare altri tre punti in classifica. Con il passo falso arrivato in Champions League contro il Feyenoord, l’obiettivo è ora quello di arrivare tra le prime quattro per conquistare un posto nella competizione europea per eccellenza anche per il prossimo anno.
La sfida è al momento aperta principalmente con la Juventus, con la Lazio e con la Fiorentina ma occhio anche al Bologna che è nella stessa zona punti delle rivali. Insomma, il ritmo è serratissimo e non possono essere compiuti ulteriori passi falsi.
Nel frattempo, ad attirare ancora tanto l’attenzione è il profilo di Theo Hernandez che non sta performando in questa stagione come ci si sarebbe aspettati e che in Champions, contro il Feyenoord, ha lasciato la squadra in 10 per un secondo giallo preso per simulazione. Ecco che è arrivato un annuncio importante che lo riguarda da vicino.
Sergio Conceicao, in conferenza stampa, ha dichiarato senza troppi giri di parole: “I capelli non mi interessano, l’importante è che siano professionisti. Theo è un patrimonio, ha dato tante gioie. Sa che ha messo la squadra in difficoltà, ne abbiamo parlato negli spogliatoi… Anch’io commetto errori, domani è disponibile”.
Insomma, Conceicao si è schierato dalla parte del suo giocatore e ne ha preso le difese senza pensarci su due volte. Non lo ha giustificato, perché il suo errore è stato chiaro, ma ha anche sottolineato come tutti possano sbagliare. Il giocatore avrà allora già a Torino domani la possibilità di farsi perdonare.
Da un lato quindi c’è stato Conceicao che, in conferenza, ha preso le sue difese; dall’altro c’è la questione legata al rinnovo del contratto.
Theo Hernandez ha il contratto in scadenza con il Milan a giugno del 2026 ma finora non si è raggiunto un accordo sul possibile rinnovo. Resta infatti distanza tra le parti e non è ancora chiaro se questa distanza potrà essere colmata o se invece nel corso dell’estate si procederà con un addio inevitabile.
This post was last modified on 21 Febbraio 2025 14:53
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…