Clamoroso Osimhen, lo scontro è stato durissimo: l'episodio ha sconvolto tutti (LaPresse) - Rompipallone.it
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il giro del mondo. Di seguito tutti dettagli.
Victor Osimhen è tornato ad attirare l’attenzione e l’episodio che lo ha visto protagonista ha già fatto il giro del mondo. Ecco cos’è accaduto e cosa filtra in merito allo scontro durissimo.
Il derby tra Galatasaray e Fenerbahce è terminato con il risultato di 0-0, suscitando poche emozioni e sicuramente tantissime polemiche. Alcune delle quali si sono inasprite più di altre. Un episodio in particolare ha attirato parecchio l’attenzione: protagonista è stato Victor Osimhen, ma non solo.
In più occasioni, nel corso di questo prestito al Galatasaray, Victor Osimhen è riuscito a diventare protagonista nel diversi match giocati e lo ha fatto a suon di gol. La sua specialità. Stavolta invece la situazione è stata un po’ diversa e l’accaduto ha fatto il giro del mondo immediatamente.
Tutto è successo nel corso di Galatasaray -Fenerbahce, derby dal clima tesissimo e terminato alla fine con uno 0-0 ricco di polemiche e ammoniti (sono stati 7 totali). La squadra di José Mourinho si è vista annullare un gol per carica sul portiere, Fernando Muslera; l’accaduto ha immediatamente scatenato la reazione dello Special One che non si è limitata solo a quel momento in particolare.
C’è stato infatti anche un duro scontro appunto con Victor Osimhen: l’attaccante, dopo una spinta, è caduto in area di rigore e ha reclamato un calcio di rigore. Situazione questa che ha scatenato la reazione di Mourinho.
Osimhen ha protestato per la mancata assegnazione del presunto rigore e poi si è girato ‘incattivito’ verso José Mourinho facendo il gesto del ‘silenzio’. Di fatto, l’attaccante ha zittito il tecnico del Fenerbahce che poi è stato anche ammonito visto che è scaturito, a causa dell’episodio, un duro scontro tra le panchine.
Il motivo del gesto di Osimhen? Sembrerebbe che Mourinho abbia detto sul nigeriano “si tuffa troppo”, mandandogli quindi una frecciatina che non è stata minimamente apprezzata dal giocatore.
This post was last modified on 25 Febbraio 2025 10:35
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…
Il calciomercato del Milan vede un ennesimo stravolgimento nel reparto offensivo, con la volontà di…