Milan, Furlani esce allo scoperto: l'annuncio sul direttore sportivo - rompipallone.it
Il Milan si prepara ad un periodo di rivoluzione, a partire dal nuovo direttore sportivo: ecco le dichiarazioni di Furlani
Il Milan è reduce da tre partite di fila senza vittoria, tra cui il pareggio con il Feyenoord che è costato l’eliminazione dalla Champions League agli spareggi. Le altre sono state altrettanto dolorose a livello di classifica ovvero contro il Torino e soprattutto lo scontro diretto con il Bologna.
I rossoneri, escludendo la partita con la Lazio, sono a 41 punti: -6 dai biancocelesti quinta e dal Bologna sesto (che però ha una gara in più). Il quarto posto invece è distante 8 lunghezze ed è occupato attualmente dalla Juventus, uno scarto che rischia di essere troppo importante.
Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è intervenuto prima del match contro la Lazio ai microfoni di DAZN trattando vari argomenti tra cui la scelta del direttore sportivo per la prossima stagione: “Noi dobbiamo migliorare di tanto i nostri risultati sportivi: se ci sono figure che possiamo portare nel club, le consideriamo. In questo momento non è stato presa alcuna figura”.
Sui problemi interni, tra cui lo sfogo di Conceicao, Furlani è stato molto onesto: “Siamo delusi dalle prestazioni, ma siamo anche uniti. Non c’è nessun caso Furlani-Ibra, un caso sull’allenatore: siamo focalizzati sul lavoro che ci aspetta oggi. A inizio stagione le aspettative erano alte, non abbiamo fatto quello che volevamo fare. Con onestà, nonostante la vittoria della Supercoppa, la stagione è insufficiente. Dobbiamo necessariamente fare qualcosa in più”.
This post was last modified on 2 Marzo 2025 21:28
Manca sempre meno all'inizio del campionato italiano. C'è chi ha già fatto l'asta e chi…
Addio Kumbulla, la Roma fa spazio in rosa: sta per arrivare il nuovo difensore alla…
Che spesa in Ligue 1 per la Juventus: i bianconeri sono pronti a mettere a…
La Juventus dice addio al grande flop in questo mercato, bomba a sorpresa: il calciatore…
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…