
Milan, Furlani esce allo scoperto: l'annuncio sul direttore sportivo - rompipallone.it
Il Milan si prepara ad un periodo di rivoluzione, a partire dal nuovo direttore sportivo: ecco le dichiarazioni di Furlani
Il Milan è reduce da tre partite di fila senza vittoria, tra cui il pareggio con il Feyenoord che è costato l’eliminazione dalla Champions League agli spareggi. Le altre sono state altrettanto dolorose a livello di classifica ovvero contro il Torino e soprattutto lo scontro diretto con il Bologna.
I rossoneri, escludendo la partita con la Lazio, sono a 41 punti: -6 dai biancocelesti quinta e dal Bologna sesto (che però ha una gara in più). Il quarto posto invece è distante 8 lunghezze ed è occupato attualmente dalla Juventus, uno scarto che rischia di essere troppo importante.
Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è intervenuto prima del match contro la Lazio ai microfoni di DAZN trattando vari argomenti tra cui la scelta del direttore sportivo per la prossima stagione: “Noi dobbiamo migliorare di tanto i nostri risultati sportivi: se ci sono figure che possiamo portare nel club, le consideriamo. In questo momento non è stato presa alcuna figura”.
Sui problemi interni, tra cui lo sfogo di Conceicao, Furlani è stato molto onesto: “Siamo delusi dalle prestazioni, ma siamo anche uniti. Non c’è nessun caso Furlani-Ibra, un caso sull’allenatore: siamo focalizzati sul lavoro che ci aspetta oggi. A inizio stagione le aspettative erano alte, non abbiamo fatto quello che volevamo fare. Con onestà, nonostante la vittoria della Supercoppa, la stagione è insufficiente. Dobbiamo necessariamente fare qualcosa in più”.
This post was last modified on 2 Marzo 2025 21:28
L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…