Salti di gioia per il Napoli: l'annuncio alla vigilia della Fiorentina fa gioire anche Conte (LaPresse) - Rompipallone.it
Salti di gioia in casa del Napoli: è arrivata la notizia che fa gioire anche Conte alla vigilia del big match con la Fiorentina.
Il Napoli si sta preparando per scendere in campo contro la Fiorentina, consapevole dell’importanza dell’appuntamento. La squadra di Conte vuole approfittare del vantaggio dell’unica partita a settimana che ha rispetto all’Inter (impegnata anche in Champions League a Coppa Italia) ma sa anche che deve guardarsi le spalle dalla Juventus.
Motivo questo per il quale, l’arrivo di una buona notizia come quella che è sopraggiunta solamente poco fa, può servire per suonare ancora di più la carica. Specialmente in vista di una gara delicata come quella contro la Fiorentina.
Secondo quanto comunicato dalla società partenopea: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030“.
“Il 15 agosto 2022 – si legge ancora – il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist”.
Dopo un mese di stop per il problema al polpaccio, rimediato a fine gennaio, Mathías Olivera è rientrato nella lista dei convocati per il match contro il Como disputato dal Napoli il 23 febbraio ed è subentrato contro l’Inter. Conte può dire di aver ritrovato uno dei suoi intoccbaili.
This post was last modified on 4 Marzo 2025 11:49
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…
Il puzzle dei difensori centrali è destinato a completarsi nel corso dei prossimi giorni. E…
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…