Feyenoord-Inter, scoppia la polemica: la ricostruzione (LaPresse) - Rompipallone.it
Feyenoord-Inter è terminata sul risultato di 0-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi, ma occhio alla polemica che è poi scoppiata.
L’Inter, all’andata degli ottavi di Champions League, non ha sbagliato contro il Feyenoord e ha segnato due gol senza subirne neppure uno. Non sono però mancate le polemiche, specialmente per un episodio che ha fatto tanto discutere.
Nel corso del secondo tempo in Olanda, Thuram è riuscito ad anticipare Mitchell mettendo di fatto il suo piede destro davanti all’avversario che lo colpisce così da dietro. L’arbitro Eskas in campo non assegna rigore ma poi il Var lo richiama e così il direttore di gara torna sui suoi passi. Proprio questo cambiamento di fronte ha fatto scoppiare la polemica.
Il pubblico di casa non ha preso bene la decisione e, come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’: “L’arbitro (piazzato benissimo) decide di far proseguire, il VAR richiama all’OFR: a stretto giro di regolamento, il penalty ci sta”.
Eppure, si legge ancora sul quotidiano: “Meglio se fischiato in campo, perché allora salta tutta la teoria del protocollo…“. Di fatto però poi Zielinski ha comunque ‘fallito’ dagli 11 metri e il risultato non si è spostato dallo 0-2 con cui il match si è alla fine chiuso.
This post was last modified on 6 Marzo 2025 9:40
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…