Batosta Dybala, stagione finita: il comunicato ufficiale (LaPresse) - Rompipallone.it
Ansia in casa Roma: che batosta per Paulo Dyabala! Piove sul bagnato visto che la notizie dopo l’infortunio ha preoccupato l’intero ambiente.
Non c’è pace per Paulo Dybala che, nel match di ieri disputato contro il Cagliari, è subentrato e poi è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
Fin da subito le sensazioni non sono state positive, anzi tutt’altro. Fatto sta che la sentenza degli esami è stata molto pesante e la notizia che ne è scaturita ora preoccupa la squadra e l’intero ambiente.
Questa mattina, Paulo Dybala si è sottoposto agli esami strumentali previsti dopo l’infortunio contro il Cagliari ed è emerso che ha rimediato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. Di sicuro, quindi, salterà gli impegni previsti con l’Argentina, ma non è questa la notizia che preoccupa.
Di fatto, Dybala adesso rischia di restare fermo ai box per recuperare almeno un mese se non di più. Questo significherà saltare diverse gare importanti, proprio ora che la Roma potrebbe iniziare seriamente a sperare di rientrare nelle prima quattro del campionato.
Proverà a farcela per il derby contro la Lazio previsto il 13 aprile, ma la strada al momento sembra essere in salita. Di sicuro, brutta notizia per Ranieri e per la squadra giallorossa, non ci sarà contro la Juventus il 6 aprile e salterà anche il Lecce al rientro in campo subito dopo la sosta (29 marzo).
This post was last modified on 17 Marzo 2025 14:28
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…