Milan%2C+incontro+a+sorpresa%3A+%C3%A8+successo+prima+del+derby
rompipalloneit
/2025/04/01/milan-incontro-a-sorpresa-e-successo-prima-del-derby/amp/

Milan, incontro a sorpresa: è successo prima del derby

Published by

I rossoneri si preparano al derby contro l’Inter di domani sera, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Nel frattempo arrivano novità dal punto di vista societario.

Il Milan si allena a Milanello in vista del quarto derby di questa stagione. Dopo la finale di Supercoppa e i due match di campionato infatti, i rossoneri incontreranno nuovamente i cugini dell’Inter nella doppia sfida valida per la semifinale di Coppa Italia. Domani sera l’andata, mentre il ritorno è previsto per mercoledì 23 aprile.

Una sfida importantissima questa, forse addirittura più per il Milan che per l’Inter. La squadra di Inzaghi, infatti, è ancora in piena corsa per la vittoria del campionato e ha la Champions League da giocarsi. Paradossalmente qualcuno dei suoi potrebbe anche avere un po’ la testa da un’altra parte, mentre quella di Conceicao, invece, rischia di rimanere addirittura fuori dall’Europa e vede questa competizione come un modo per provare a salvare la stagione.

Nel frattempo comunque la società continua a lavorare anche in vista della prossima annata, con numerosi ribaltamenti che si prospettano non solo per quanto riguarda il campo, ma anche aspetti più alti per l’appunto.

Furlani ha scelto Paratici: non c’è più alcun dubbio

Non solo ribaltamenti riguardo il campo dicevamo. Sì perché, per quanto possa essere dura da ammettere per la società, gli errori partono sempre dall’alto. E se la situazione attuale è questa le colpe non possono essere attribuite solo a Fonseca, Conceicao o alla squadra. Gli errori partono dalla società, una società che è stata poco presente lungo tutta l’annata e che non ha mai fatto sentire al sicuro i suoi allenatori, sia il primo che il secondo.

Milan, incontro a sorpresa: è successo prima del derby – lapresse – rompipallone.it

Ora si riparta da qui, affiancando a tutti un grande direttore sportivo che possa davvero fare le fortune del Milan. Ecco perché ormai si è deciso di puntare tutto su Fabio Paratici, un professionista di spessore che non solo conosce molto bene la Serie A, avendo fatto parte del progetto Juventus dei nove scudetti, ma che può vantare anche un’esperienza internazionale di un certo spessore. Con lui Furlani è convinto ormai di poter fare il definitivo salto di qualità.

Incontro Furlani – Paratici: è tutto fatto

Come riportato da Sky Sport sui propri canali ufficiali, proprio in questo momento Giorgio Furlani è a Londra e sta incontrando Fabio Paratici. La fumata bianca era ormai nell’aria da un po’ e a quanto pare questo potrebbe essere il giorno giusto. La scelta, come detto, è ormai stata presa, ma inevitabilmente mancano ancora dei dettagli da sistemare.

Milan, incontro a sorpresa: è successo prima del derby – lapresse – rompipallone.it

Fabio Paratici dunque, dopo aver portato tante vittorie in casa Juventus, è pronto a tornare in Serie A sponda Milan. Vedremo se al diavolo riuscirà ad avere lo stesso impatto che ha avuto ai piedi della mole.

Recent Posts

Dal Bayern all’Inter: Marotta piazza il colpo da 90

Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio.  L’Inter vuole pescare in Germania…

15 Luglio 2025

Mercato Napoli, arriva il bomber: tutto fatto per il colpo in attacco

Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…

15 Luglio 2025

Juve, che rimpianto: l’ha buttato via e in 6 mesi ha segnato più di Vlahovic

Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…

15 Luglio 2025

Tesoretto Milan: ecco altri 120 milioni per il mercato di Tare

C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…

15 Luglio 2025

Juventus, Comolli ha scelto il suo collaboratore: c’è l’annuncio

La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…

15 Luglio 2025

Ranking UEFA aggiornato: chi sale, chi scende e perché conta davvero

Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…

15 Luglio 2025