
Dal Napoli al Milan, Furlani prova il colpaccio: il nome spiazza tutti (LaPresse)
Dal Napoli al Milan, Furlani prova l’assalto: il nome spiazza tutti
La notizia che il Milan stia cercando un nuovo dirigente sportivo non è di certo una novità ma la piega che sta prendendo questa operazione sicuramente lascerà sia con il fiato sospeso ma anche sbalorditi, tutti i tifosi rossoneri.
Furlani è da tempo in cerca di una figura che possa fare al caso del Diavolo e che possa garantire un effetto rilevente all’immagine del club. I nomi ci sono ma gli aggiornamenti delle ultime ore lasciano di stucco tutti.
Proprio questa mattina è spuntata la notizia del forfait di Fabio Paratici con la conseguente interruzione della trattiva. La squalifica dell’ex Juventus e Tottenham pare aver avuto la meglio su tutto il resto. Di conseguenza il Milan si ritrova a dover ricontrollare la sua lista dei candidati per scovare il reale interessato.
Nell’elenco di Furlani rientra però Igli Tare, ad oggi libero, e presumibilmente pare quello in largo vantaggio. L’ex Lazio aveva già mosso dei contatti con Zlatan Ibrahimovic nei mesi scorsi per poi essere successivante accontato. Il suo profilo piace molto ai piani alti della dirigenza rossonera ma si dovrà trovare dunque un accordo economico per mandare avanti l’operazione.
Gli altri nomi in lista, come riporta Calciomercato.com, sarebbero quelli di Toni D’Amico e Giovanni Manna. Queste due ipotesi rappresenterebbero quelle più complicate da gestire dal momento che entrambi presentano un contratto definito rispettivamente con Atalanta e Napoli.
This post was last modified on 4 Aprile 2025 21:32
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…