Mondo del tennis incredulo: l'accaduto è assurdo e ha fatto il giro del web (LaPresse) - Rompipallone.it
Incredulità nel mondo del tennis: gli appassionati non riescono a credere a quello che è successo in campo, l’accaduto ha fatto il giro del web.
Il mondo del tennis e tutti gli appassionati di questo sport non riescono a credere a quello che è successo in campo. Il tutto ha fatto il giro del web e dei social: di seguito l’intera ricostruzione.
Nel mondo del tennis, non mancano mai momenti che fanno parlare e, in tal senso, il primo turno del WTA 250 di Rouen 2025 ne ha regalato uno davvero singolare.
Protagonista dell’accaduto è stata la britannica Harriet Dart, numero 110 del ranking mondiale, si è trovata al centro di una polemica tanto assurdo quanto virale. Non solo ha subito una sconfitta netta per mano della wild card francese Lois Boisson, ma ha anche compiuto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il motivo? Tutto è successo durante il match: nel momento del punteggio di 6-0 a favore della francese, la britannica ha storto il naso seduta al cambio campo e si è poi rivolta al giudice di sedia dicendo, in maniera alquanto sprezzante: “Puoi dirle di mettere del deodorante?”. Proprio così.
L’episodio incriminato è avvenuto durante un cambio di campo, quando Dart, frustrata anche e soprattutto per l’andamento del match, si è rivolta al giudice di sedia con una richiesta tanto insolita quanto provocatoria: “Puoi dirle di mettere del deodorante? Perché puzza davvero”.
Le parole, captate dai microfoni a bordo campo, sono diventate virali grazie a un video condiviso su ‘X’, dove gli utenti non hanno perso tempo a commentare. Alcuni hanno definito il comportamento di Dart scorretto, sottolineando un possibile mancanza di rispetto verso l’avversaria, mentre altri hanno ironizzato sulla situazione, trasformandola in un meme.
La britannica, consapevole dell’eco mediatica, ha poi pubblicato una storia su Instagram per scusarsi: “È stato un commento detto nel calore del momento, me ne pento profondamente. Ho grande rispetto per Lois e per come ha giocato”.
Dall’altra parte del campo, Lois Boisson ha vissuto una giornata da incorniciare. La giovane francese, 21 anni e numero 303 del mondo, ha conquistato la sua prima vittoria in carriera sul circuito WTA, un traguardo reso ancora più speciale dal fatto che giocava in casa, grazie a una wild card concessa dagli organizzatori.
E a proposito dell’accaduto, su ‘Instagram’, la francese ha ironizzato e ha pubblicato una foto in cui “impugna” un deodorante. Contornando il tutto con la frase: “Sembra che abbiamo bisogno di una collaborazione”, taggando l’azienda ‘Dove’.
This post was last modified on 16 Aprile 2025 14:50
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…