Mondo+del+tennis+incredulo%3A+l%26%238217%3Baccaduto+%C3%A8+assurdo+e+ha+fatto+il+giro+del+web
rompipalloneit
/2025/04/16/mondo-del-tennis-incredulo-laccaduto-e-assurdo-e-ha-fatto-il-giro-del-web/amp/
Tennis

Mondo del tennis incredulo: l’accaduto è assurdo e ha fatto il giro del web

Published by

Incredulità nel mondo del tennis: gli appassionati non riescono a credere a quello che è successo in campo, l’accaduto ha fatto il giro del web.

Il mondo del tennis e tutti gli appassionati di questo sport non riescono a credere a quello che è successo in campo. Il tutto ha fatto il giro del web e dei social: di seguito l’intera ricostruzione.

Mondo del tennis incredulo: è successo davvero, il fatto ha spiazzato tutti

Nel mondo del tennis, non mancano mai momenti che fanno parlare e, in tal senso, il primo turno del WTA 250 di Rouen 2025 ne ha regalato uno davvero singolare.

Protagonista dell’accaduto è stata la britannica Harriet Dart, numero 110 del ranking mondiale, si è trovata al centro di una polemica tanto assurdo quanto virale. Non solo ha subito una sconfitta netta per mano della wild card francese Lois Boisson, ma ha anche compiuto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il motivo? Tutto è successo durante il match: nel momento del punteggio di 6-0 a favore della francese, la britannica ha storto il naso seduta al cambio campo e si è poi rivolta al giudice di sedia dicendo, in maniera alquanto sprezzante: “Puoi dirle di mettere del deodorante?”. Proprio così.

Mondo del tennis incredulo: è successo davvero, il fatto ha spiazzato tutti (LaPresse) – Rompipallone.it

L’episodio incriminato è avvenuto durante un cambio di campo, quando Dart, frustrata anche e soprattutto per l’andamento del match, si è rivolta al giudice di sedia con una richiesta tanto insolita quanto provocatoria: “Puoi dirle di mettere del deodorante? Perché puzza davvero”.

Le parole, captate dai microfoni a bordo campo, sono diventate virali grazie a un video condiviso su ‘X’, dove gli utenti non hanno perso tempo a commentare. Alcuni hanno definito il comportamento di Dart scorretto, sottolineando un possibile mancanza di rispetto verso l’avversaria, mentre altri hanno ironizzato sulla situazione, trasformandola in un meme.

La britannica, consapevole dell’eco mediatica, ha poi pubblicato una storia su Instagram per scusarsi: “È stato un commento detto nel calore del momento, me ne pento profondamente. Ho grande rispetto per Lois e per come ha giocato”.

Le parole di Dart fanno il giro del web: ecco la risposta della Boisson

Dall’altra parte del campo, Lois Boisson ha vissuto una giornata da incorniciare. La giovane francese, 21 anni e numero 303 del mondo, ha conquistato la sua prima vittoria in carriera sul circuito WTA, un traguardo reso ancora più speciale dal fatto che giocava in casa, grazie a una wild card concessa dagli organizzatori.

Le parole di Dart fanno il giro del web: ecco la risposta della Boisson (Screenshot ‘X’) – Rompipallone.it

E a proposito dell’accaduto, su ‘Instagram’, la francese ha ironizzato e ha pubblicato una foto in cui “impugna” un deodorante. Contornando il tutto con la frase: “Sembra che abbiamo bisogno di una collaborazione”, taggando l’azienda ‘Dove’.

This post was last modified on 16 Aprile 2025 14:50

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Inter, la clausola è scaduta: pronti altri 3 affari

È un momento molto delicato per il calciomercato dell'Inter: la clausola è ormai scaduta, ma…

1 Agosto 2025

Il Como pesca in Serie A: dopo Morata arriva un bomber da 30 milioni

Fabregas non si accontenta del connazionale: il tecnico spagnolo ora vuole un attaccante da 30…

31 Luglio 2025

Donnarumma mette nei guai Gattuso, la sua scelta rischia di compromettere il Mondiale

Gigio Donnarumma mette nei guai il ct Rino Gattuso, la sua scelta rischia di compromettere…

31 Luglio 2025

C’è un caso Leoni anche nell’Inter: “O 40 milioni o niente”

L'Inter come il Parma con Leoni. Dettate le regole per la trattativa. La base di…

31 Luglio 2025

Cremonese scatenata: doppio colpo dal Milan, si chiude

I grigiorossi sognano in grande e nei loro piani ci sarebbero due giocatori in uscita…

31 Luglio 2025

“Resto qui”, l’annuncio spiazza Gasperini: la Roma ha un nuovo problema

Sembrava pronto a partire e invece l'annuncio a sorpresa ha spiazzato tutti, creando un ulteriore…

31 Luglio 2025