La MotoGp omaggia Valentino Rossi: succederà al Mugello

Una bellissima sorpresa attenderà Valentino Rossi in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello. Valentino Rossi è senza dubbio uno dei più grandi, se non il più grande, pilota che la MotoGp abbia mai visto. È grazie a lui se molti non appassionati si sono interessati a questo sport e, ora che la sua carriera …

Leggi tutto

Malore durante il match di Sinner: il pubblico durissimo contro l’arbitro del match

Sinner

A Roma si stanno disputando gli “Internazionali d’Italia” il torneo ATP italiano più importante. Nel primo pomeriggio è andato in scena il match tra l’italiano Jannik Sinner e il greco Stefanos Tsitsipas, gara valida per i quarti di finale del torneo. Durante il secondo set del match, però, si sono vissuti dei momenti di paura …

Leggi tutto

Nadal spazientito all’ATP di Roma: protesta contro il pubblico! L’accaduto

Impegnato negli Internazionali di Roma per gli ottavi di finale contro Denis Shapovalov, Rafael Nadal si è reso protagonista di un episodio con il pubblico presente. Dopo aver chiesto silenzio girandosi verso la tribuna perché in tanti parlavano mentre stava battendo, il tennista ha protestato lanciando la pallina con cui stava palleggiando contro il muro. …

Leggi tutto

Spavento per Leclerc: si avvicinano per un selfie e gli scippano l’orologio

Disavventura a Viareggio per il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, nella serata di Pasquetta, nel quartiere della Darsena, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici e del suo preparatore atletico. Il giovane monegasco, in testa al Mondiale Piloti 2022 dopo tre gare, è stato derubato del suo costoso orologio da polso, un Richard Mille …

Leggi tutto

STARCASINÒ SPORT LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ADV PER RACCONTARE IL NUOVO MODO DI VIVERE LO SPORT

StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo, lancia la nuova campagna pubblicitaria per comunicare l’evoluzione della piattaforma sia in termini di contenuti che di posizionamento strategico. Il nuovo spot, infatti, racconta questo cambiamento attraverso il claim “Il nuovo modo di vivere lo sport”, evidenziando così il passaggio dalla focalizzazione sul calcio – come raccontato dal …

Leggi tutto

Sinner costretto al ritiro a Miami: il motivo

Jannik Sinner si era riscaldato questa mattina sul campo centrale proprio con l’avversario Cerundolo senza mostrare avvisaglie del problema che poi l’avrebbe costretto al ritiro dal quarto di finale. L’azzurro, dopo appena venti minuti di gioco e un 4-1 per il 103 del circuito, si ritira a causa di vesciche ai piedi, senza nemmeno chiedere …

Leggi tutto

Campionessa del tennis ancora in crisi: bruttissimo gesto nei suoi confronti al torneo di Indian Wells

Come riportato da Il Corriere della Sera, durante una partita di tennis nel torneo di Indian Wells contro Kudermetova, Naomi Osaka ha mostrato ancora una volta al mondo intero tutta la sua fragilità: “Fai schifo!“, sono state queste le parole di uno spettatore che hanno mandato totalmente in crisi la tennista giapponese. Dopo aver udito …

Leggi tutto

Calciomercato Roma, dalla Germania il rinforzo per il centrocampo!

Roma

La Roma a fine stagione potrebbe dire addio a diversi giocatori titolari tra cui principalmente Jordan Veretout e Bryan Cristante; stando a quanto riportato da calciomercato.com i due giocatori non avrebbero ancora la sicurezza per quanto riguarda i loro rinnovi di contratto in quanto Mourinho starebbe valutando di apportare importanti cambiamenti all’interno della rosa. Matthias …

Leggi tutto

Clamorosa decisione della Yamaha: niente GP d’Austria per lui

Con un comunicato ufficiale, la Yamaha ha annunciato l’esclusione del suo pilota Maverick Vinales per il prossimo GP d’Austria. La decisione sarebbe arrivata in seguito ad azioni pericolose, (e non giustificate), eseguite dallo spagnolo durante la scorsa gara. Il provvedimento preso per motivi disciplinari, riguarda solo il prossimo GP, nel quale comunque il pilota non …

Leggi tutto

Sinner vola alto nel cielo di Washington: “C’è ancora lavoro da fare”

Jannik Sinner batte nella finale del Citi Open McDonald, diventando così il più giovane di sempre a conquistare un torneo ATP nella categoria 500. Con questo terzo titolo il diciannovenne italiano diventa il numero 15 al mondo, superando il suo rivale per età Aliassime. Dopo la vittoria Sinner ha dichiarato: “Penso che ci siamo ancora …

Leggi tutto

Atletica, l’Italia è nella storia: altro oro nella staffetta 4×100

Altro oro per l’Italia nell’atletica. Dopo quello di Marcell Jacobs nei 100 metri, l’Italia conquista un altro oro nella staffetta 4×100. I protagonisti sono Filippo Tortu, Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Eseosa Desalu. Il team italiano ha battuto di un centesimo l’Inghilterra. L’Italia e gli italiani dimostrano ancora una volta che questo è l’anno giusto …

Leggi tutto

Valentino Rossi: “Mi ritiro a fine stagione. Momento molto difficile ma è stato grandioso”

Sta parlando in questo momento Valentino Rossi in una speciale conferenza stampa. L’ex campione del mondo ha annunciato l’addio a fine stagione. Molto difficili infatti gli ultimi anni per lui, in cui non ha potuto rendere al meglio. La decisione è stata presa durante la stagione ed ora lo ha annunciato pubblicamente. Inoltre ha aggiunto: …

Leggi tutto