Sinner devastante, Alcaraz e Djokovic ko: verdetto senza alibi

Sinner, cammino devastante: Djokovic e Alcaraz s'inchinano

Il cammino immacolato di Jannik Sinner in un 2024 finora da urlo produce delle immediate conseguenze: rivali lontanissimi Si è parlato tanto, e giustamente, della possibilità che Jannik Sinner potesse scalzare Daniil Medvedev dalla terza posizione del ranking mondiale dapprima vincendo il torneo di Rotterdam e poi, incassata la notizia del forfait del russo a …

Leggi tutto

Sinner ce l’ha fatta: nessuno glielo può togliere

Sinner, missione compiuta: è record

Il torneo di Rotterdam sta regalando incredibili soddisfazioni al campione altoatesino: ecco il nuovo primato raggiunto da Sinner Viaggia letteralmente alla media di un record al giorno. Batte record e ritocca primati, personali o generali che siano, dopo ogni incontro vinto. Il momento d’oro di Jannik Sinner sembra veramente non finire mai, almeno a giudicare …

Leggi tutto

Annuncio improvviso in Formula 1, è il nuovo pilota Mercedes

Mercedes annuncia nuovo pilota

La scuderia di Brackley ha annunciato un nuovo pilota: la notizia è stata da poco ufficializzata La Mercedes si prepara a vivere una stagione intensa, la sua ultima in compagnia di Lewis Hamilton, pilota già promesso sposo della Ferrari a partire dalla stagione 2025. Al netto della separazione dal sette volte campione del mondo, il …

Leggi tutto

Mercedes, che mazzata: non solo Hamilton, il sogno è svanito

Sogno svanito in Mercedes per Verstappen

La Mercedes gareggerà per l’ultimo anno con Hamilton che poi si trasferirà in Ferrari: nel frattempo però è svanito anche un altro sogno. La Mercedes correrà il suo ultimo Mondiale con Lewis Hamilton come primo pilota, dopodiché il britannico si trasferirà in Ferrari. La scuderia si sta perciò guardando intorno per comprendere con chi poter …

Leggi tutto

Sinner, spunta un erede: azzurro in allerta, ora è dura

Jannik Sinner, si fa dura: spunta il suo erede

L’ascesa del campione azzurro non è passata inosservata: tra i colleghi tennisti spunta uno che potrebbe raccoglierne l’eredità Ha aspettato di compiere 22 anni. Ha atteso che uno più giovane di lui di oltre un anno e mezzo si prendesse la ribalta incamerando due tornei del Grande Slam, tra cui Wimbledon. È stato criticato, sminuito, …

Leggi tutto

In Ferrari come Hamilton, Verstappen dice tutto

Verstappen apre alla Ferrari

Si avvicina il momento del ritorno in pista per la F1, ma il mercato piloti continua a tenere banco: Verstappen-Ferrari, l’olandese dice tutto Cinque giorni al via dei test, due settimane all’inizio del Mondiale: la Formula 1 scalda i motori e dopo settimane di attesa e chiacchiere, sarà la pista a riprendersi la scena. Lo …

Leggi tutto

Berrettini ha detto tutto in un video: finalmente lo sappiamo

Berrettini, tutta la verità in un video

Matteo Berrettini torna a parlare, tutta la verità in un video: arriva l’annuncio importante del tennista romano Da amico e compagno di squadra, Matteo Berrettini è sinceramente felice per i successi che in questo momento sta avendo Jannik Sinner. Ma non può ovviamente essere contento del fatto di dover restare a guardare da diverso tempo …

Leggi tutto

Berrettini, confessione commovente: tifosi in lacrime

Berrettini commuove tutti

Berrettini si racconta e le sue parole sanno di ‘confessione’ che fa commuovere tutti: i tifosi non si aspettavano queste dichiarazioni rilasciate a cuore aperto. Matteo Berrettini ha voluto stupire tutti, facendolo di sua spontanea volontà, e ha rilasciato dichiarazioni semplici ma al tempo stesso molto forti a livello emotivo. Purtroppo gli infortuni rimediati gli …

Leggi tutto

Hamilton sbugiardato in diretta: che figura, è caos

Hamilton sbugiardato in diretta: che figura, è caos

Arrivano delle dichiarazioni pungenti nei confronti di Hamilton da parte di un collega in merito al suo passaggio in Ferrari. Nei giorni scorsi la notizia del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari ha sconvolto gli equilibri e gli scenari del mondo della Formula 1. Il sette volte Campione del Mondo a partire dalla stagione 2025 …

Leggi tutto

Tennis, riecco Sinner a Rotterdam: orario e dove vederlo in TV

Sinner torna in campo a Rotterdam: orario e dove vederlo in TV

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli Australian Open. A Rotterdam può scavalcare Medvedev come numero 3 del mondo: quando e dove vederlo in TV L’attesa degli appassionati sta per finire. Dopo il trionfo agli Australian Open, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il suo primo torneo da campione Slam. …

Leggi tutto

Hamilton l’ha combinata davvero grossa: ora Mercedes può scordarseli

Lewis Hamilton l'ha combinata grossa

Hamilton l’avrebbe ‘combinata grossa’ e ora Mercedes deve correre ai ripari: a riferire cosa è accaduto è stata una persona di spicco della nota scuderia. La notizia del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari ha stupito tutti ed è arrivata in maniera totalmente inaspettata. L’inglese correrà con la Mercedes ancora per questo 2024, poi dal …

Leggi tutto

Leclerc fa impazzire il mondo Ferrari: parole pesantissime

Le dichiarazioni di Leclerc sulla nuova Ferrari

Charles Leclerc, il pilota di punta della Ferrari, fa impazzire i tifosi della Rossa di Maranello fissando un obiettivo importantissimo per la stagione che sta per iniziare L’attesa è quasi finita per il nuovo campionato di Formula 1. Il 2 marzo, infatti, in Bahrain prenderà il via il prossimo mondiale, in cui l’avversario da battere …

Leggi tutto

Impostazioni privacy