Inter%2C+che+batosta+per+Inzaghi%3A+parole+pesantissime+dopo+il+KO+col+Milan
rompipalloneit
/2025/04/24/inter-che-batosta-per-inzaghi-parole-pesantissime-dopo-il-ko-col-milan/amp/

Inter, che batosta per Inzaghi: parole pesantissime dopo il KO col Milan

Published by

Derby di Milano: piovono critiche pesanti nei confronti di Inzaghi in seguito alla sconfitta di ieri sera, ecco cosa è emerso

Giunti a fine aprile e a 5 giornate dal termine del campionato, la corazzata imbattibile di Inzaghi inizia a essere vittima dei primi visibili segnali di stanchezza. Con le 2 sconfitte consecutive contro Bologna e Milan, la stagione dell’Inter sembra sia stata ridimensionata, con un sogno triplete infranto nella competizione, la Coppa Italia, che riserva sempre insidie per i nerazzurri.

Ieri, in una giornata calcistica inusuale, con 4 incontri dovuti ai recuperi di Serie A, a chiudere il tutto è stato il derby di Milano di Coppa Italia, valevole per il ritorno della semifinale. Venti giorni prima, ad avere la meglio fu la parità, con un 1-1 che stava stretto all’Inter, pronto a giocarsi tutto nella San Siro nerazzurra.

Nella serata di ieri però, a lasciare il segno è stato il Milan, che dimostrandosi il vero e proprio ostacolo stagionale di Inzaghi, ha fermato un’altra volta i propri cugini, e in questa occasione con un pesante 0-3. Ad accompagnare la disfatta dei favoriti assoluti sono state le critiche, ai danni principalmente dell’allenatore piacentino.

Inter: Inzaghi attaccato dopo la disfatta in Coppa Italia contro il Milan

L’Inter, sino a ieri sera unica squadra ancora in corsa per il triplete insieme a PSG e Barcellona, si ritrova, dopo 2 sconfitte consecutive, a poter ambire al solo scudetto e Champions League, traguardi, al momento, tutt’altro che scontati. In seguito a un avvio pressoché impeccabile, Inzaghi sembra aver incontrato le prime complicazioni, testimoniate dalle due sconfitte consecutive contro Bologna e Milan.

Inter: Inzaghi attaccato dopo la disfatta in Coppa Italia contro il Milan (ANSA) – rompipallone.it

Di fatto, dopo il passaggio del turno ai danni del Bayern Monaco, i nerazzurri sembrano esser tornati in campo per gli impegni italiani stanchi e spaesati, cadendo a Bologna in Serie A e ieri contro il Milan in Coppa Italia.

Ad analizzare il difficile momento della compagine di Inzaghi è stato Fabio Capello, che si è pronunciato con delle parole pesanti riguardo all’Inter e alla stagione corrente.

Piovono critiche per l’Inter: ecco cosa ha detto Capello

Fabio Capello, ex allenatore e attualmente opinionista di calibro, non avrebbe usato parole positive verso Inzaghi e la sua squadra, esponendo le sue opinioni riguardo alla seconda sconfitta consecutiva in casa Inter.

Inter, che batosta per Inzaghi: parole pesantissime dopo il KO col Milan (ANSA) – rompipallone.it

Di mezzo ci vedo un po’ di presunzione, anche nelle scelte di Inzaghi“, queste sono le parole usate dall’ex Juve e Milan, che ha criticato così l’estremo turnover neroazzurro nonostante l’importanza dell’impegno.

Non finiscono qua però le dichiarazioni, con Capello che ha parlato di un Inter indebolita mentalmente e lontana dal contatto con la realtà dopo l’impresa in Champions League, che è stata, secondo l’ex tecnico, frutto degli episodi e delle tante assenze che Kompany ha dovuto sopportare, portando inevitabilmente le prestazioni dell’Inter a non stupire in seguito alle due sconfitte italiane.

This post was last modified on 24 Aprile 2025 9:13

Recent Posts

Premier League, squalificato…l’arbitro: tutta “colpa” di Klopp

Di solito tocca agli allenatori, ma stavolta l'espulso è l'arbitro: vicenda incredibile in Premier League,…

13 Agosto 2025

Fantacalcio: 5 difensori low cost da bonus su cui puntare all’asta

Il reparto arretrato è da sempre fondamentale per ogni fantallenatore: ecco cinque difensori sottovalutati che…

13 Agosto 2025

I giovani italiani scappano: la top 11 degli azzurrini che conquistano l’Europa

Aumentano sempre di più i talenti italiani che cercano fortuna all'estero: la formazione degli under…

13 Agosto 2025

Juventus, come Huijsen e Soulé la storia si ripete: “Siamo obbligati a venderti”

In casa Juventus la storia si ripete, come Dean Huijsen e Matias Soulé un altro…

13 Agosto 2025

Milan, dopo De Winter un altro centrale: ha studiato alla “scuola” di Gasperini

Il Milan sta iniziando a fare sul serio in sede di mercato e, dopo l'arrivo…

13 Agosto 2025

Sgarbo alla Fiorentina: non rinnova e va a Bologna da Italiano

Che sgarbo alla Fiorentina, il giocatore non rinnova e va da Vincenzo Italiano al Bologna.…

13 Agosto 2025