Tennis, Sinner ritorna in campo: fissate data e orario del primo allenamento a Roma -(LaPresse)- Rompipallone.it
Dopo aver scontato la squalifica, Jannik Sinner è giunto a Roma: fissate data e orario del suo primo allenamento a Roma.
Sul cielo di Jannik Sinner è finalmente tornato il sereno. Con la giornata di oggi si conclude definitivamente la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per tre mesi dopo l’accordo stretto con la Wada per chiudere il caso Clostebol.
Il primo appuntamento che lo attende al suo ritorno è quello degli Internazionali di Roma che prenderanno avvio il prossimo 7 maggio. Il numero 1 al mondo potrà così ritornare a giocare accolto dall’abbraccio e dall’affetto di tutti i suoi tifosi più accaniti. Per Sinner si tratta di un occasione per riaffermare il suo primato nella classifica ATP che nessuno negli scorsi mesi è riuscito a mettere in discussione.
Così poche ore fa l’altoatesino, a bordo del suo jet privato, è atterrato nella Capitale assieme al suo team, per prepararsi all’incredibile giornata di domani. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agenda di domani del numero 1 al mondo è particolarmente fitta.
Il primo appuntamento sarà la conferenza stampa delle 16:00, seguita due ore dopo dalla celebrazione delle nazionali vincitrici di Coppa Davis e Billie Jean King Cup. Alle 19:oo ci sarà invece il primo allenamento sul Campo Centrale del Foro Italico. L’esordio nella competizione avverrà venerdì 9 o sabato 10 maggio, dopo aver usufruito del bye che lo colloca direttamente al secondo turno.
Dopo aver saltato l’edizione di un anno fa, Sinner giocherà agli Internazionali con un peso speciale sulle spalle: mai nessun italiano ha disputato il torneo di casa da numero 1 del mondo.
This post was last modified on 4 Maggio 2025 20:43
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…