Annuncio Berrettini: paura enorme alla vigilia dell'esordio agli Internazionali (Ansa Foto) - Rompipallone.it
Matteo Berrettini torna ad attirare l’attenzione alla vigilia dell’esordio a Roma: la paura è stata veramente grande per gli Internazionali.
Matteo Berrettini, a causa degli infortuni che lo hanno messo ko per mesi, è stato costretto per tre edizioni consecutive a dover rinunciare agli Internazionali di Roma. Proprio per questo motivo le sue parole, alla vigilia del suo esordio al secondo turno, hanno pesato ancora di più e hanno fatto il giro del web.
Matteo Berrettini, al ridosso dell’esordio agli Internazionali d’Italia, ha dichiarato senza girarci troppo intorno: “Il fato ogni tanto è bizzarro. Sono ovviamente felice, ma nei giorni post Madrid ho visto fantasmi degli anni scorsi“.
“Il mio team – ha continuato – è stato fondamentale per aiutarmi a non buttarmi troppo giù. E pian piano stiamo cercando di fare di tutto per arrivare nelle miglior condizioni possibili”.
“A Roma è sempre un effetto bellissimo. È la città dove sono nato, cresciuto e dove mi sono innamorato di questo sport, è qui che ho sognato di diventare un giocatore di tennis. È un grandissimo onore, cercherò di godermi questo atmosfera che per troppi anni mi è stata portata via”, ha detto in conclusione.
This post was last modified on 8 Maggio 2025 9:03
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…