Inter, interesse per il giovane difensore: fissato il prezzo (lapresse)- rompipallone.it
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di seguito riportate le ultime novità.
Una notte da sogno quella vissuta dai nerazzurri martedì scorso nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. L’Inter, infatti, ha vinto ai supplementari per 4 a 3 e ieri ha scoperto che sarà il Paris Saint German l’avversaria per la finale della competizione europea in programma il 31 maggio 2025.
La squadra di Simone Inzaghi è concentrata sul campo sia in vista della finale, ma anche per il campionato dove al momento è al secondo posto in classifica con solo tre punti di distanza dal primo posto occupato dal Napoli. In casa nerazzurra, quindi, si è focalizzati sul presente per concludere nei migliori dei modi la stagione, ma si guarda anche al futuro per programmare.
L’obiettivo è quello di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva. In questa finestra di mercato estiva, infatti, la società ha già individuato diversi obiettivi di mercato e sta provando a chiudere nel più breve tempo possibile per poter evitare aste e trattative infinite.
L’Inter lavora per migliorare la difesa e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è emerso un nuovo obiettivo: Koni De Winter, difensore centrale del Genoa classe 2002. Di seguito le ultime novità.
Il difensore è molto abile in marcatura ed è capace di giocare sia in una linea a 3 che in una linea a 4. In questa stagione ha convinto tutti nelle 23 presenze con tanto di 3 goal realizzati. Per questo motivo, il Genoa ad oggi chiede una valutazione di non meno di 25 milioni.
Chi, in questi giorni, ha iniziato una nuova trattativa con il club rossoblù è proprio l’Inter e ha già avuto, infatti, un contatto diretto. Tra i due club, inoltre, ci sono anche ottimi rapporti testimoniati dalle numerose operazioni concluse in questi anni.
L’Inter non vuole perdere tempo e per questo motivo l’idea tra il club e il giocatore è quello di chiudere la trattativa per il trasferimento a Milano sfruttando la prima mini-finestra aggiuntiva di calciomercato concessa dalla Figc fra l’1 e il 14 di giugno.
Questa finestra permetterà ai club di tesserare e utilizzare i giocatori già per la nuova competizione del Mondiale per Club che si giocherà negli USA a partire dal 15 giugno e a cavallo fra le due stagioni.
Nel frattempo, il difensore ha anche confermato la sua volontà di vestire questa maglia con una storia tramite i propri profili social durante Inter-Barcellona dove era presente sugli spalti di San Siro per assistere alla gara.
This post was last modified on 8 Maggio 2025 19:52
Fumata bianca in Vaticano: è stato eletto il nuovo Pontefice. Grande attesa per il nome…
Kevin De Bruyne al Napoli, i retroscena di una clamorosa operazione che da fantasia può…
Sul campo, il PSG ha trionfato per 2-1 sull'Arsenal, guadagnando così l'accesso alla finale. A…
Ancora brutte notizie per l'Atalanta che in questo rush finale perde un altro giocatore per…
Matteo Berrettini torna ad attirare l'attenzione alla vigilia dell'esordio a Roma: la paura è stata…
L'indiscrezione impazzata sui social fa impazzire tutti i tifosi del Napoli: la pista con il…