Fabregas ha stregato chiunque: la mossa a sorpresa cambia tutto per il futuro (Ansa) - rompipallone.it
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie A: la mossa a sorpresa può cambiare l’intero futuro.
Cesc Fabregas è stata la vera rivelazione di questa stagione di Serie A che sta volgendo al suo termine. Mancano poche partite per il rush finale e, nonostante tutto, quello che ha fatto il Como – già salvo dopo il ritorno nel campionato italiano di massima serie nello scorso anno – ha colpito nel segno. Ecco cosa filtra sul futuro del tecnico che ormai piace proprio a tutti.
Il Como è stata una delle squadre che ha più stupito nel corso di questa stagione in Serie A. I talenti scovati, primo su tutti Nico Paz, hanno stupito tantissimo, così come ha stupito la voglia di investire sul mercato tra periodo estivo e periodo invernale. Fabregas è perciò tenuto d’occhio da diversi top club, come Bayer Leverkusen, Milan ma anche Roma e Lipsia e il futuro è ancora tutto da scrivere.
Non è un caso che al Lipsia l’abbia suggerito Klopp in persona. Il Como dal canto suo, come riferito da ‘SportMediaset’, non vuole però perderlo anzi. La proprietà indonesiana ha un piano: vuole mettere in atto, nel corso dell’estate, un ricco mercato proprio per puntare a trattenere Fabregas sulla panchina nonostante le avance di altre società.
This post was last modified on 10 Maggio 2025 16:30
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…
Mentre la squadra prepara la trasferta di Torino contro i granata, la dirigenza dell'Inter chiude…
Cristiano Giuntoli continua a muovere i suoi passi sul mercato: per la sua Juventus ora…
Non c'è solo la Juventus su Sandro Tonali: su di lui ci sono anche due…