
Novità Fabregas, decisione presa: ecco dove allenerà nella prossima stagione (LaPresse) - RompiPallone
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie A: la mossa a sorpresa può cambiare l’intero futuro.
Cesc Fabregas è stata la vera rivelazione di questa stagione di Serie A che sta volgendo al suo termine. Mancano poche partite per il rush finale e, nonostante tutto, quello che ha fatto il Como – già salvo dopo il ritorno nel campionato italiano di massima serie nello scorso anno – ha colpito nel segno. Ecco cosa filtra sul futuro del tecnico che ormai piace proprio a tutti.
Il Como è stata una delle squadre che ha più stupito nel corso di questa stagione in Serie A. I talenti scovati, primo su tutti Nico Paz, hanno stupito tantissimo, così come ha stupito la voglia di investire sul mercato tra periodo estivo e periodo invernale. Fabregas è perciò tenuto d’occhio da diversi top club, come Bayer Leverkusen, Milan ma anche Roma e Lipsia e il futuro è ancora tutto da scrivere.
Non è un caso che al Lipsia l’abbia suggerito Klopp in persona. Il Como dal canto suo, come riferito da ‘SportMediaset’, non vuole però perderlo anzi. La proprietà indonesiana ha un piano: vuole mettere in atto, nel corso dell’estate, un ricco mercato proprio per puntare a trattenere Fabregas sulla panchina nonostante le avance di altre società.
This post was last modified on 10 Maggio 2025 16:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…