Cambio in panchina per la Lazio, l'annuncio ufficiale è arrivato (ANSA) rompipallone.it
La Lazio ha deciso di cambiare allenatore dopo soltanto una stagione: Marco Baroni non è più l’allenatore dei biancocelesti
Marco Baroni non è più l’allenatore della Lazio. Dopo soltanto una stagione, il tecnico lascia il club biancocelesti. Decisivo il settimo posto in campionato, che ha praticamente mandato fuori la Lazio dalle Coppe Europee per la prossima stagione.
A Claudio Lotito e al ds Fabiani non è andato giù il percorso della squadra, soprattutto nella seconda parte di stagione. La Lazio è uscita fuori da tutte le competizioni e non è riuscita a conquistare né la qualificazione in Champions, né quella in Europa League. Anche se nel mercato di gennaio i rinforzi che voleva Baroni non sono arrivati e quindi si è ritrovato una rosa con poche alternative e tante partite da affrontare.
La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la separazione con Baroni: “La S.S. Lazio ringrazia Marco Baroni per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida della Prima Squadra. La Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Grazie Mister“.
Allo stesso tempo, c’è da sottolineare che il ds Fabiani ha parlato dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio. Si tratta di un ritorno dopo le dimissioni avvenute nel marzo di un anno fa. Queste le parole riferite all’Adnkronos: “Lascia perdere quello che dicono a Firenze. Sarri ha già firmato. I contratti ce li ho io, ha firmato anche Lotito. Lasciali parlare, a Firenze, non c’è problema. Giovedì viene per stabilire e programmare la stagione. Chiaro? Ti ho detto che ha firmato“.
L’arrivo di Ferguson non ha aiutato l’ucraino. Il neo-tecnico giallorosso ha dato il via libera…
La dirigenza nerazzurra vuole regalare a Chivu il gioiellino italiano, il club pronto a cedere:…
Clamoroso aneddoto sulla trattativa che ha infiammato per settimane il mercato di Serie A: tifosi…
Proseguono le sfide di Vincenzo Italiano alla 'sua' Fiorentina: nel mirino c'è un giovane talento…
L'infortunio in casa Napoli riaccende immediatamente il mercato degli azzurri: il sostituto arriva tramite il…
Operazione con Bennacer coinvolto e affare per il Milan, che riporta nel nostro campionato un…