
Colpaccio Milan: Allegri lo vuole a tutti i costi, sarà il primo affare dell'estate (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan si sta preparando per la nuova stagione da affrontare con Allegri in panchina: arriva anche il primo regalo per il tecnico.
Il Milan si prepara per la sua rinascita in vista della prossima stagione di Serie A. Gli ultimi mesi sono stati difficilissimi in casa rossonera e si dovrà perciò per forza di cose ripartire e farlo nel migliore dei modi possibili.
Con Massimiliano Allegri inizierà perciò un cammino totalmente nuovo, con gran parte della squadra che dovrà essere riorganizzata. A tal proposito, in ambito calciomercato, sono arrivate novità molto interessanti per la difesa. Di seguito tutti i dettagli sul nome che più piace.
Come riferito tramite ‘X’ da Orazio Accomando: “Milan, all-in su Giovanni Leoni”. Il club rossonero ha le idee chiare: per la difesa si pesca in Serie A e il nome l’ha scelto direttamente Massimiliano Allegri.
Tanto che il giornalista esperto di calciomercato ha anche fatto sapere che: “Allegri è stregato dal giovane difensore del Parma nelle tre occasioni in cui è stato pizzicato al Tardini. Grande rapporto tra il tecnico e Cherubini potrebbe agevolare la trattativa. Leoni primo nome per la difesa rossonera“.
This post was last modified on 2 Giugno 2025 10:00
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…