
Inzaghi-Al Hilal, la pista si fa calda: colpo di scena improvviso per l'Inter (Ansa Foto) - Rompipallone
Sono ore caldissime in casa Inter: Inzaghi continua a capitalizzare l’attenzione e il pressing dell’Al Hilal si fa sempre più forte.
L’Inter deve ripartire dopo la pesantissima sconfitta arrivata per mano del PSG in Champions League. E dovrà decidere se farlo da Simone Inzaghi o da un nuovo profilo. Proprio sotto questo punto di vista non sono arrivate buone novità per i nerazzurri: la pista araba per l’allenatore si sta facendo sempre più calda.
Come reso noto, tramite ‘X’, dal giornalista Orazio Accomando: “Inzaghi-Al Hilal pista sempre più calda“. Il tecnico nerazzurro sembrerebbe perciò essere ormai sempre più lontano dal club che al momento allena.
Accomando ha poi infatti anche aggiunto: “Situazione Inzaghi: domani summit con l’Inter che proverà a rilanciare con un rinnovo fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio”. Ma non è finita qui perché il tecnico è fortemente tentato dall’Arabia.
“L’offerta dell’Al Hilal – ha infatti scritto in conclusione Accomando – è di un biennale con opzione a 24 milioni a stagione. Permanenza davvero difficile ma rinnovo e maggiori garanzie tecniche potrebbero far cambiare le cose”.
Occhi puntati allora soprattutto su Fabregas ma occhio anche A Chivu e De Zerbi: tutto può succedere, alla vigilia del Mondiale per Club, in casa nerazzurra.
This post was last modified on 2 Giugno 2025 12:32
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…