Inzaghi-Al Hilal, la pista si fa calda: colpo di scena improvviso per l'Inter (Ansa Foto) - Rompipallone
Sono ore caldissime in casa Inter: Inzaghi continua a capitalizzare l’attenzione e il pressing dell’Al Hilal si fa sempre più forte.
L’Inter deve ripartire dopo la pesantissima sconfitta arrivata per mano del PSG in Champions League. E dovrà decidere se farlo da Simone Inzaghi o da un nuovo profilo. Proprio sotto questo punto di vista non sono arrivate buone novità per i nerazzurri: la pista araba per l’allenatore si sta facendo sempre più calda.
Come reso noto, tramite ‘X’, dal giornalista Orazio Accomando: “Inzaghi-Al Hilal pista sempre più calda“. Il tecnico nerazzurro sembrerebbe perciò essere ormai sempre più lontano dal club che al momento allena.
Accomando ha poi infatti anche aggiunto: “Situazione Inzaghi: domani summit con l’Inter che proverà a rilanciare con un rinnovo fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio”. Ma non è finita qui perché il tecnico è fortemente tentato dall’Arabia.
“L’offerta dell’Al Hilal – ha infatti scritto in conclusione Accomando – è di un biennale con opzione a 24 milioni a stagione. Permanenza davvero difficile ma rinnovo e maggiori garanzie tecniche potrebbero far cambiare le cose”.
Occhi puntati allora soprattutto su Fabregas ma occhio anche A Chivu e De Zerbi: tutto può succedere, alla vigilia del Mondiale per Club, in casa nerazzurra.
This post was last modified on 2 Giugno 2025 12:32
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…