
Inzaghi-Al Hilal, la pista si fa calda: colpo di scena improvviso per l'Inter (Ansa Foto) - Rompipallone
Sono ore caldissime in casa Inter: Inzaghi continua a capitalizzare l’attenzione e il pressing dell’Al Hilal si fa sempre più forte.
L’Inter deve ripartire dopo la pesantissima sconfitta arrivata per mano del PSG in Champions League. E dovrà decidere se farlo da Simone Inzaghi o da un nuovo profilo. Proprio sotto questo punto di vista non sono arrivate buone novità per i nerazzurri: la pista araba per l’allenatore si sta facendo sempre più calda.
Come reso noto, tramite ‘X’, dal giornalista Orazio Accomando: “Inzaghi-Al Hilal pista sempre più calda“. Il tecnico nerazzurro sembrerebbe perciò essere ormai sempre più lontano dal club che al momento allena.
Accomando ha poi infatti anche aggiunto: “Situazione Inzaghi: domani summit con l’Inter che proverà a rilanciare con un rinnovo fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio”. Ma non è finita qui perché il tecnico è fortemente tentato dall’Arabia.
“L’offerta dell’Al Hilal – ha infatti scritto in conclusione Accomando – è di un biennale con opzione a 24 milioni a stagione. Permanenza davvero difficile ma rinnovo e maggiori garanzie tecniche potrebbero far cambiare le cose”.
Occhi puntati allora soprattutto su Fabregas ma occhio anche A Chivu e De Zerbi: tutto può succedere, alla vigilia del Mondiale per Club, in casa nerazzurra.
This post was last modified on 2 Giugno 2025 12:32
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…