
Milan scatenato: Tare spinge, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A (LaPresse) - Rompipallone.it
Le prime mosse del nuovo direttore sportivo Igli Tare: come promesso fa sognare i tifosi e porta il top player al Milan
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo e le sue primissime dichiarazioni ai microfoni, si era già percepita una nuova ventata d’aria fresca e soprattutto di novità in casa Milan. Novità finalmente positive per il club rossonero che è reduce da una stagione tutt’altro che positiva. Adesso con il nuovo DS e con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, il Diavolo è pronto a lottare per i grandi obiettivi.
Ma non è aria di novità soltanto nel ‘dietro le quinte’, ma anche e sopratutto nell’imminente mercato estivo. Dopo aver cambiato panchina infatti, società e allenatore si accingono a rinforzare la rosa del Diavolo e, tra partenze e nomi in arrivo, uno in particolare desta l’euforia dei tifosi.
Tifosi in festa alla notizia. È fatta, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, per il centrocampista del Real Madrid soprannominato il Maestro in Italia e El Vinagre in Spagna. Luka Modric arriva in Italia accettando un matrimonio annuale con il Diavolo (con opzione per una seconda stagione) per 3,5 milioni.
Il pallone d’oro 2018 arriverà infatti a parametro zero a Milano, dopo il sì dato personalmente ad Igli Tare che ha deciso di fargli visita durante il suo ritiro in Croazia per la nazionale. Il blitz con la nazionale è stato perciò fondamentale. Dopo l’addio con Ancelotti al Bernabeu e dopo aver giocato la sua ultima competizione con la maglia del Real Madrid (Mondiale per Club), il 39enne croato sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan.
This post was last modified on 4 Giugno 2025 17:28
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…