Milan scatenato: Tare spinge, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A (LaPresse) - Rompipallone.it
Le prime mosse del nuovo direttore sportivo Igli Tare: come promesso fa sognare i tifosi e porta il top player al Milan
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo e le sue primissime dichiarazioni ai microfoni, si era già percepita una nuova ventata d’aria fresca e soprattutto di novità in casa Milan. Novità finalmente positive per il club rossonero che è reduce da una stagione tutt’altro che positiva. Adesso con il nuovo DS e con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, il Diavolo è pronto a lottare per i grandi obiettivi.
Ma non è aria di novità soltanto nel ‘dietro le quinte’, ma anche e sopratutto nell’imminente mercato estivo. Dopo aver cambiato panchina infatti, società e allenatore si accingono a rinforzare la rosa del Diavolo e, tra partenze e nomi in arrivo, uno in particolare desta l’euforia dei tifosi.
Tifosi in festa alla notizia. È fatta, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, per il centrocampista del Real Madrid soprannominato il Maestro in Italia e El Vinagre in Spagna. Luka Modric arriva in Italia accettando un matrimonio annuale con il Diavolo (con opzione per una seconda stagione) per 3,5 milioni.
Il pallone d’oro 2018 arriverà infatti a parametro zero a Milano, dopo il sì dato personalmente ad Igli Tare che ha deciso di fargli visita durante il suo ritiro in Croazia per la nazionale. Il blitz con la nazionale è stato perciò fondamentale. Dopo l’addio con Ancelotti al Bernabeu e dopo aver giocato la sua ultima competizione con la maglia del Real Madrid (Mondiale per Club), il 39enne croato sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan.
This post was last modified on 4 Giugno 2025 17:28
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…