Sogno+Juventus%2C+il+top+europeo+rompe+definitivamente+con+il+proprio+club%3A+l%26%238217%3Baffare+si+infiamma
rompipalloneit
/2025/06/13/sogno-juventus-il-top-europeo-rompe-definitivamente-con-il-proprio-club-laffare-si-infiamma/amp/
News sul Calcio

Sogno Juventus, il top europeo rompe definitivamente con il proprio club: l’affare si infiamma

Published by

La Juventus sogna ad occhi aperti. Uno dei calciatori top del panorama calcistico europeo rompe con il suo club e cerca squadra. L’affare può infiammarsi da un momento all’altro.

Dopo settimane di dubbi e sondaggi, la Juventus ha deciso di confermare Igor Tudor. In fin dei conti, l’allenatore croato ha adempiuto al compito richiesto dalla società dopo l’esonero di Thiago Motta. Non brillando, ma l’obiettivo minimo è stato centrato. Diciamoci la verità, i dirigenti bianconeri non si sarebbero di certo strappati i capelli in caso di un ritorno di Antonio Conte o di un approdo del torinese Gian Piero Gasperini. Sfumate entrambe le trattative, però, la Signora ha convenuto che la scelta più saggia sarebbe stato blindare Tudor, dapprima per il Mondiale e in un secondo momento fino al 2027.

Juventus, blindato Tudor: Comolli può fargli un regalo stellare

Il torneo che comincerà nella notte tra domani e domenica sarà un bel banco di prova per l’ex baluardo difensivo della Juve. I giudizi su di lui cambieranno, in positivo (vista l’aria di scetticismo che circola) o in negativo? Occorre aspettare qualche settimana per scoprirlo. Nel frattempo, la coppia ComolliChiellini si è messa subito all’opera per il mercato. Difficile che la campagna estiva sia stellare, ma la Vecchia Signora ha un suo sogno proibito per i mesi a venire. Il suo nome è Viktor Gyokeres.

Sogno Gyokeres per la Juventus – ANSA – rompipallone.it

Nella giornata di ieri, il presidente dello Sporting, Frederico Varandas, aveva alzato un muro da 70 milioni di euro sull’attaccante. Un intervento non gradito dallo svedese, che sul proprio profilo Instagram, attraverso una storia, ha scritto quanto segue: “Ci sono molte voci in questo momento, parecchie delle quali false. Mi esprimerò quando sarà il momento opportuno”. Segnali di rottura, quindi, tra il club portoghese e Gyokeres, tra cui vigeva un gentlemen agreement per partire qualora fosse arrivata un’offerta da parte di una big, come riporta “Tuttosport”.

Gyokeres-Juventus, si apre uno spiraglio: segnali di rottura con lo Sporting

La Juventus rimane in agguato in attesa di ulteriori sviluppi, ma non può restare con le mani in mano. Altre società come ArsenalManchester United Al Hilal sono sulle tracce di Mister 68 gol in 66 presenze con lo Sporting. Per di più, gli agenti del clsase 1998 hanno già incontrato gli emissari dell’Arsenal.

Concorrenza serrata per Gyokeres – ANSA – rompipallone.it

La trattativa rimane quindi in salita. La Signora disputerà questo Mondiale con due attaccanti validissimi come Vlahovic e Kolo Muani, per il quale si punta alla conferma. Poi, per colpi da sogno, si vedrà.

This post was last modified on 13 Giugno 2025 9:34

Recent Posts

Juve, dallo Sporting zero dubbi su Gyokeres: “Non parte per 70 milioni”

La Juve ha puntato gli occhi su Gyokeres, ma dallo Sporting non arrivano parole rassicuranti.…

12 Giugno 2025

Calciomercato, Chiesa torna in Italia: svelata la destinazione

Si fa sempre più concreto il ritorno in Italia di Federico Chiesa. Un club di…

12 Giugno 2025

Napoli, l’ufficialità fa impazzire tutti: ecco Kevin De Bruyne

Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Kevin De Bruyne a parametro zero: un colpo storico…

12 Giugno 2025

Juventus, accordo trovato e firma sul contratto: è ufficiale

La Juventus ha trovato l'accordo con un giocatore molto importante, è arrivata anche la firma…

12 Giugno 2025

Inter, la critica di De Zerbi all’Italia calcistica: colpa della finale persa

Sono arrivate delle critiche importanti da parte di Roberto De Zerbi, attuale allenatore dell'Olympique Marsiglia,…

12 Giugno 2025

Italia, Mancini esce allo scoperto: messaggio diretto a Gravina!

Roberto Mancini manda un chiaro messaggio a Gravina: il tecnico vuole tornare sulla panchina della…

12 Giugno 2025