
Bufera Mourinho: scoperti messaggi di critica, arrivano le dimissioni (LaPresse) - Rompipallone.it
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l’attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati messaggi pesanti che hanno portato alle dimissioni.
José Mourinho, senza volerlo, è tornato a capitalizzare su di sé l’attenzione. In Turchia, il tecnico è infatti finito al centro di una nuova polemica che lo ha visto protagonista e che ha portato alle dimissioni in blocco.
Si è sostanzialmente trattato di un vero e proprio scandalo visto che il presidente e l’intero consiglio direttivo della Commissione Disciplinare del calcio professionistico si sono dimessi in blocco. Il motivo? Sono trapelati e poi stati diffusi messaggi WhatsApp compromettenti.
Dai messaggi WhatsApp che hanno fatto il giro del web è emerso, infatti, un comportamento grave e ostile nei confronti di José Mourinho. È stato infatti scritto, in riferimento all’allenatore del Fenerbahce: “Gliela faremo pagare la prossima stagione”, o ancora: “è stato troppo tollerato”.
I membri del Comitato, poi, hanno fatto riferimento anche ad altri dirigenti che hanno deriso. E si sono mostrati nettamente a favore del Galatasaray, alimentando ancora di più il clima di stupore e sdegno che ha poi portato alle dimissioni del Presidente e di tutto il consiglio direttivo della Commissione Disciplinare.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 15:49
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…