
Bufera Mourinho: scoperti messaggi di critica, arrivano le dimissioni (LaPresse) - Rompipallone.it
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l’attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati messaggi pesanti che hanno portato alle dimissioni.
José Mourinho, senza volerlo, è tornato a capitalizzare su di sé l’attenzione. In Turchia, il tecnico è infatti finito al centro di una nuova polemica che lo ha visto protagonista e che ha portato alle dimissioni in blocco.
Si è sostanzialmente trattato di un vero e proprio scandalo visto che il presidente e l’intero consiglio direttivo della Commissione Disciplinare del calcio professionistico si sono dimessi in blocco. Il motivo? Sono trapelati e poi stati diffusi messaggi WhatsApp compromettenti.
Dai messaggi WhatsApp che hanno fatto il giro del web è emerso, infatti, un comportamento grave e ostile nei confronti di José Mourinho. È stato infatti scritto, in riferimento all’allenatore del Fenerbahce: “Gliela faremo pagare la prossima stagione”, o ancora: “è stato troppo tollerato”.
I membri del Comitato, poi, hanno fatto riferimento anche ad altri dirigenti che hanno deriso. E si sono mostrati nettamente a favore del Galatasaray, alimentando ancora di più il clima di stupore e sdegno che ha poi portato alle dimissioni del Presidente e di tutto il consiglio direttivo della Commissione Disciplinare.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 15:49
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…