Juve senti Bremer: novità importanti sull'infortunio (LaPresse) - Rompipallone.it
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco cos’ha dichiarato il difensore bianconero dopo l’infortunio.
La Juventus sta aspettando Gleison Bremer che è stato costretto a fermarsi, praticamente ad inizio della stagione da poco conclusa, per l’infortunio al crociato. A parlare di quanto successo e delle sue attuali condizioni è stato lo stesso brasiliano: di seguito le sue parole.
A ‘Globo Esporte’, Gleison Bremer ha parlato così: “Rientro in gruppo? Dopo tanta attesa, sono passati otto mesi. Mi sento felice di tornare di nuovo in questo ambiente, di rientrare poco a poco. Sto tornando con il gruppo, mi alleno un po’ con loro e poi a parte, in modo differenziato. Ma già vivere questo ambiente è importante per tornare bene nella prossima stagione”.
“Dopo l’infortunio – ha aggiunto Bremer – ho dovuto cambiare un po’, non potevo concentrarmi solo sull’infortunio e questo mi ha aiutato molto. Ho scritto un libro, “Bom dia, campeão”, come coautore. Ho iniziato a imparare a suonare la chitarra. Mi ha aiutato tanto e mi ha lasciato più sereno, ha tolto un po’ dello stress e il focus esclusivo sul campo. Sono sempre stato un atleta che ha letto molto”.
“Mi ha aiutato, stavo divorando i libri e speravo che il tempo passasse il più in fretta possibile. Holiday è il nome di un autore americano che seguo, e uno dei libri che sto leggendo adesso è ‘Come evitare le preoccupazioni’. Penso che in questa fase sia importante imparare su questi temi, no? Perché adesso arriva l’ansia”.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 17:15
Roberto De Zerbi fa lo sgambetto ad Antonio Conte: l'Olympique Marsiglia soffia l'obiettivo di mercato…
L'Inter continua a muoversi celermente per rinforzare l'attacco e, gli ultimi intrecci emersi, potrebbero infuocare…
Gasperini può sorridere. Massara chiude la trattativa e veste di giallorosso un nuovo attaccante. Giunge…
Juventus, per Tudor c'è un fuoriclasse della difesa: alla dirigenza bianconera è costato 50 milioni…
Calciomercato, un top club europeo vuole fare i salti di Joya: insistenti le sirene estere…
Juventus, sei indizi fanno una prova (o una partita): perché l'amichevole col Borussia sarà fondamentale…