
Juve senti Bremer: novità importanti sull'infortunio (LaPresse) - Rompipallone.it
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco cos’ha dichiarato il difensore bianconero dopo l’infortunio.
La Juventus sta aspettando Gleison Bremer che è stato costretto a fermarsi, praticamente ad inizio della stagione da poco conclusa, per l’infortunio al crociato. A parlare di quanto successo e delle sue attuali condizioni è stato lo stesso brasiliano: di seguito le sue parole.
A ‘Globo Esporte’, Gleison Bremer ha parlato così: “Rientro in gruppo? Dopo tanta attesa, sono passati otto mesi. Mi sento felice di tornare di nuovo in questo ambiente, di rientrare poco a poco. Sto tornando con il gruppo, mi alleno un po’ con loro e poi a parte, in modo differenziato. Ma già vivere questo ambiente è importante per tornare bene nella prossima stagione”.
“Dopo l’infortunio – ha aggiunto Bremer – ho dovuto cambiare un po’, non potevo concentrarmi solo sull’infortunio e questo mi ha aiutato molto. Ho scritto un libro, “Bom dia, campeão”, come coautore. Ho iniziato a imparare a suonare la chitarra. Mi ha aiutato tanto e mi ha lasciato più sereno, ha tolto un po’ dello stress e il focus esclusivo sul campo. Sono sempre stato un atleta che ha letto molto”.
“Mi ha aiutato, stavo divorando i libri e speravo che il tempo passasse il più in fretta possibile. Holiday è il nome di un autore americano che seguo, e uno dei libri che sto leggendo adesso è ‘Come evitare le preoccupazioni’. Penso che in questa fase sia importante imparare su questi temi, no? Perché adesso arriva l’ansia”.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 17:15
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…