No di Gyokeres alla Juventus - ANSA - rompipallone.it
Niente Gyokeres per la Juventus. Il bomber dello Sporting CP non sarà un nuovo giocatore bianconero, ma Comolli sa come consolarsi. Tutto sul centravanti da 25 gol in stagione.
È cominciata con un reboante 5-0 l’avventura della Juventus al Mondiale per Club. I bianconeri di Tudor passeggiano sull’Al Ain e ottengono i primi tre punti nel girone e agganciano il Manchester City. Reparto avanzato protagonista nella gara disputata a Miami. Salgono in cattedra Kolo Muani e un super Conceiçao, autori di una doppietta, oltre al bel gol di Kenan Yildiz. Buona risposta da parte del parco attaccanti, specialmente per i due calciatori in prestito. Le ottime prestazioni servite dall’esterno ex Porto e dal francese di proprietà del PSG spingono ulteriormente i vertici bianconeri ad intensificare le trattative per prolungare l’avventura a Torino di entrambi.
Se Kolo Muani rappresenta attualmente la figura centrale per il reparto avanzato juventino, non si può dire lo stesso per Dusan Vlahovic. Il serbo rimane con le valige pronte e Comolli si augura di poterlo vendere in queste settimane per evitare che vada in scadenza di contratto il prossimo anno. Il focus del nuovo dt è la ricerca di un possibile partner per l’ex PSG. Sempre più in calo le possibilità di vedere Gyokeres sotto la Mole. Ecco perchè la dirigenza bianconera torna a puntare forte su David.
Filtra un cauto ottimismo tra le pareti del quartier generale della Juventus. Il canadese si è svincolato dal Lille ed è alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirgli uno stipendio da sette milioni, oltre ad una commissioni da 12 per gli agenti più un altro bonus alla firma da un milione. L’offerta della Signora, attualmente, è la migliore rispetto a quelle messe sul piatto da top club europei, tra cui spiccano anche le rivali Napoli ed Inter.
Tutto dipenderà dal futuro di Vlahovic. Se il serbo troverà un nuovo lido, la Juventus potrà andare diretta su David, che ha siglato uno dei 25 gol stagionali proprio ai bianconeri nella “League Phase” di Champions League.
Un bottino sicuramente inferiore rispetto all'”uragano” Gyokeres, il cui agente ha informato Comolli rispetto alla volontà dello svedese di trasferirsi in Premier, con l’Arsenal nel destino. David rimane perciò l’alternativa più probabile, visto anche il peso eccessivo del cartellino di Victor Osimhen.
This post was last modified on 19 Giugno 2025 13:02
Il sogno di mezza estate porta il nome di Sandro Tonali, ma si fissano quelle…
Sfuma definitivamente Dusan Vlahovic al Milan e il motivo è l'accordo quasi raggiunto dal club…
L'Inter spera sempre nella possibilità di chiudere per il nigeriano. Ma i 'Gunners' si sono…
Le uscite in programma potrebbero portare il Milan a sondare il terreno per un altro…
I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere il francese e andare a prendere un centrocampista per…
I bianconeri lavorano ad una doppia operazione per rinforzare la linea mediana. Tonali il nome…