Doppio colpo Milan, l'affare è più vicino: Tare accontenta Allegri (Lapresse) Rompipallone
In casa Milan si lavora al presente e al futuro e il club rossonero vuole rinforzare nello specifico un particolare reparto.
Il Milan lavora alla prossima stagione e Igli Tare vuole accontentare il prima possibile Massimiliano Allegri e dargli una squadra competitiva in vista del prossimo anno. I rossoneri non disputeranno coppe il prossimo anno e ora la squadra non può assolutamente più sbagliare, serve avere una squadra competitiva ma il club deve prima vendere e poi comprare. Bisogna fare cosi in ogni reparto e c’è grande curiosità sul da farsi.
Prima cedere e poi acquistare, il diktat di mercato è questo e il club rossonero valuta tutte le soluzioni. La trattativa tra Milan e Napoli per Musah è entrata in una fase di stallo mentre sono in uscita anche Bennacer e Loftus Cheek ma il Milan vuole chiudere per due colpi a centrocampo e il club valuta vari nomi per rinforzare la rosa.
Il primo nome sul taccuino di Allegri e Tare è lo svizzero del Bayer Leverkusen Xhaka, un profilo di qualità ed esperienza che è proprio quello che cerca la formazione rossonera. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano il Milan ha già l’accordo con il giocatore mentre si lavora per convincere il Bayer Leverkusen, non è facile ma l’obiettivo è chiudere il prima possibile.
Ma non solo perchè secondo il giornalista il Milan ha fatto passi in avanti anche per Javi Guerra, un altro centrocampista, più giovane e comunque in linea con quello che cerca la società e anche qui le parti sono molto vicine e il Valencia continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Il Milan punta a chiudere questo doppio colpo il prima possibile ma servono anche chiudere alcune operazioni in uscita e il club sta lavorando a più riprese.
This post was last modified on 21 Giugno 2025 21:32
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…