
Doppio colpo Milan, l'affare è più vicino: Tare accontenta Allegri (Lapresse) Rompipallone
In casa Milan si lavora al presente e al futuro e il club rossonero vuole rinforzare nello specifico un particolare reparto.
Il Milan lavora alla prossima stagione e Igli Tare vuole accontentare il prima possibile Massimiliano Allegri e dargli una squadra competitiva in vista del prossimo anno. I rossoneri non disputeranno coppe il prossimo anno e ora la squadra non può assolutamente più sbagliare, serve avere una squadra competitiva ma il club deve prima vendere e poi comprare. Bisogna fare cosi in ogni reparto e c’è grande curiosità sul da farsi.
Prima cedere e poi acquistare, il diktat di mercato è questo e il club rossonero valuta tutte le soluzioni. La trattativa tra Milan e Napoli per Musah è entrata in una fase di stallo mentre sono in uscita anche Bennacer e Loftus Cheek ma il Milan vuole chiudere per due colpi a centrocampo e il club valuta vari nomi per rinforzare la rosa.
Il primo nome sul taccuino di Allegri e Tare è lo svizzero del Bayer Leverkusen Xhaka, un profilo di qualità ed esperienza che è proprio quello che cerca la formazione rossonera. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano il Milan ha già l’accordo con il giocatore mentre si lavora per convincere il Bayer Leverkusen, non è facile ma l’obiettivo è chiudere il prima possibile.
Ma non solo perchè secondo il giornalista il Milan ha fatto passi in avanti anche per Javi Guerra, un altro centrocampista, più giovane e comunque in linea con quello che cerca la società e anche qui le parti sono molto vicine e il Valencia continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Il Milan punta a chiudere questo doppio colpo il prima possibile ma servono anche chiudere alcune operazioni in uscita e il club sta lavorando a più riprese.
This post was last modified on 21 Giugno 2025 21:32
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che…
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…
Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Milan, ha rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport…