
Sinner (di nuovo) nel mirino: parole pesantissime per il n.1 del mondo (LaPresse) - Rompipallone
Jannik Sinner è di nuovo finito nel mirino delle critiche e adesso per lui sono arrivate parole pesantissime che hanno fatto discutere.
In attesa di rivederlo in campo al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner è di nuovo finito sotto i riflettori ma non per sua volontà. L’altoatesino è stato ‘preso di mira’ da parole decisamente pesanti – e per certi aspetti ingiustificate – che hanno fatto storcere il muso. E al tempo stesso discutere parecchio.
Nella giornata di ieri il n.1 del mondo ha fatto il suo esordio a Wimbledon dove ha eliminato in tre set il suo connazionale Luca Nardi. In attesa di affrontare Vukic al secondo turno, ecco cos’è stato riferito su di lui.
Intervenuto ai microfoni di ‘Tennis Channel’, Jim Courier – ex numero 1 del mondo – ha parlato di Sinner e ha definito il suo approccio in campo e fuori in una maniera che ha fatto discutere: “Non sappiamo esattamente cosa sia successo e forse non lo sapremo mai, ma il sospetto è che Jannik si sia arrabbiato per qualcosa e abbia deciso di andare avanti senza Panichi e Badio. Sinner ha l’aspetto di un gatto calmo e docile, ma in realtà è un assassino a sangue freddo”.
Ma non è finita qui perché ha anche aggiunto: “Ha licenziato Riccardo Piatti qualche anno fa, nonostante quest’ultimo fosse come un padre per lui. Dopo aver perso contro Tsitsipas agli Australian Open 2022, ha capito che doveva cambiare qualcosa per rendere il suo gioco più completo”.
“Sentiva di essere indietro ed è per questo motivo che ha ingaggiato Simone Vagnozzi, a cui si è aggiunto Darren Cahill qualche mese più tardi. Adesso è il miglior giocatore al mondo e non si fa certo problemi a gestire i suoi affari come un malavitoso. In un certo senso mi piace il suo approccio”, ha detto in conclusione generando ancora più indignazione.
This post was last modified on 2 Luglio 2025 15:55
Terminata la sfida tra Milan e Lazio, ma non finiscono le polemiche. La squadra biancoceleste,…
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che…
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…