Sinner-Alcaraz, finale folle: quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso (Lapresse) Rompipallone
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un’aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso: la situazione è folle.
Dopo quanto visto al Roland Garros, anche a Wimbledon sarà di nuovo finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, tra il primo e il secondo al mondo nel ranking ATP. A Parigi, nonostante Sinner abbia avuto il match point, alla fine Alcaraz è riuscito a ribaltare la situazione e a conquistare il Grande Slam.
A Londra la finale è ancora tutta da vivere e promette già di dare spettacolo. Questa del 2025, per l’altoatesino sarà la prima finale dello Slam londinese di tutta la sua carriera, mentre lo spagnolo cercherà di difendere il titolo e di riconfermarsi ancora campione contro il primo del mondo.
Quanto emerso nelle ultime ore, proprio in relazione all’importante appuntamento di domani domenica 13 luglio, è però clamoroso.
Nel momento in cui Jannik Sinner ha battuto il semifinale Novak Djokovic è subito scoppiato un entusiasmo enorme all’idea di rivederlo ancora una volta in finale contro Carlos Alcaraz. Ma ad attirare particolarmente l’attenzione nelle ultime ore è stata la notizia relativa al prezzo dei biglietti per assistere allo spettacolo finale di Wimbledon.
L’appuntamento è fissato alle 17:00 (ore italiane) sul Centre Court dell’All England Club di Londra, ma assistervi è praticamente quasi impossibile. O comunque non è alla portata di molti.
Sono rimasti pochissimi biglietti a disposizione per la finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz e sono quasi tutti nell’area vip. Motivo questo per il quale il loro costo si aggira intorno ai 20mila euro; cifra clamorosa che ha scatenato numerose reazioni e al tempo stesso indignazione.
This post was last modified on 12 Luglio 2025 16:20
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…