Sinner-Alcaraz, finale folle: quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso (Lapresse) Rompipallone
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un’aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso: la situazione è folle.
Dopo quanto visto al Roland Garros, anche a Wimbledon sarà di nuovo finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, tra il primo e il secondo al mondo nel ranking ATP. A Parigi, nonostante Sinner abbia avuto il match point, alla fine Alcaraz è riuscito a ribaltare la situazione e a conquistare il Grande Slam.
A Londra la finale è ancora tutta da vivere e promette già di dare spettacolo. Questa del 2025, per l’altoatesino sarà la prima finale dello Slam londinese di tutta la sua carriera, mentre lo spagnolo cercherà di difendere il titolo e di riconfermarsi ancora campione contro il primo del mondo.
Quanto emerso nelle ultime ore, proprio in relazione all’importante appuntamento di domani domenica 13 luglio, è però clamoroso.
Nel momento in cui Jannik Sinner ha battuto il semifinale Novak Djokovic è subito scoppiato un entusiasmo enorme all’idea di rivederlo ancora una volta in finale contro Carlos Alcaraz. Ma ad attirare particolarmente l’attenzione nelle ultime ore è stata la notizia relativa al prezzo dei biglietti per assistere allo spettacolo finale di Wimbledon.
L’appuntamento è fissato alle 17:00 (ore italiane) sul Centre Court dell’All England Club di Londra, ma assistervi è praticamente quasi impossibile. O comunque non è alla portata di molti.
Sono rimasti pochissimi biglietti a disposizione per la finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz e sono quasi tutti nell’area vip. Motivo questo per il quale il loro costo si aggira intorno ai 20mila euro; cifra clamorosa che ha scatenato numerose reazioni e al tempo stesso indignazione.
This post was last modified on 12 Luglio 2025 16:20
Novità per Dusan Vlahovic: c'è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra…
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos'è successo e…
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…