Biraghi scatena l'ira dei tifosi del Torino - (LaPresse) Rompipallone.it
Cristiano Biraghi finisce nella bufera: il calciatore del Torino ha generato una serie di polemiche dopo la sua reazione con un tifoso.
Cristiano Biraghi sta facendo il giro del web dopo il botta e risposta avuto stamani con un tifoso del Torino. Il calciatore dei granata è finito al centro delle polemiche, scatenando non solo la rabbia di alcuni sostenitori del club piemontese ma anche di quelli di altri squadre.
Nel corso del ritiro estivo a Prato Allo Stelvio, in Trentino-Alto Adige, l’ex Fiorentina ha avuto uno scambio di parole con un piccolo fan del Toro, generando indignazione in una buona parte degli amanti della Serie A a causa del suo comportamento.
Non è stata affatto apprezzata la reazione avuta da Cristiano Biraghi nei confronti del giovane fan del Torino. Durante il consueto momento per foto e firme con i tifosi, il piccolo supporter granata si è rivolto al calciatore in modo simpatico, spronandolo a vincere il derby contro la Juventus in vista della prossima stagione: “Dai che vinciamo il derby quest’anno”.
Non si è fatta attendere la risposta dell’ex capitano della Fiorentina: “Ci proviamo”. Pronta è stata anche la controreplica del piccolo tifoso granata: “Ma come proviamo? Dobbiamo vincerlo”. Tuttavia, ciò che davvero ha scatenato l’ira di alcuni tifosi del Toro e non solo è stata la risposta successiva di Biraghi.
Il difensore si è rivolto esplicitamente al giovane tifoso, mostrandosi anche un po’ infastidito: “Vieni a giocare tu per noi? Se ce lo fai vincere ti facciamo giocare con noi”. Un’affermazione che ha scatenato la rabbia dei tifosi, spingendo Biraghi al centro di un vortice carico di polemiche e critiche sui social.
This post was last modified on 24 Luglio 2025 20:16
Sembra ormai finita l'esperienza di Mehdi Taremi in Italia. L'attaccante dell'Inter cambierà squadra in estate:…
Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro alla dirigenza rossonera: dichiarazioni nette del tecnico del Milan…
Juventus, la tua Next Gen è una gallina dalle uova d'oro: nel tesoretto ben 35…
La Juventus blinda il proprio titolarissimo e non cede alle ricche offerte: rispedita al mittente…
Il primo caso dell'estate bianconera si chiama Douglas Luiz: la decisione del centrocampista brasiliano dopo…
Luciano Spalletti torna a parlare dopo l'esonero dalla Nazionale italiana. Dichiarazioni shock dell'ex allenatore del…