Aguero consiglia Grealish: “Tutto può succedere, vi dico la squadra giusta per lui” (LaPresse) - rompipallone.it
L’ex bomber, oggi membro dello staff tecnico dell’Argentina, si è espresso chiaramente: suggerimento chiaro per l’esterno inglese
Jack Grealish è, indubbiamente, uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato. L’uomo dei 100 milioni di sterline è stato accostato a diversi club, dopo l’esclusione dal progetto del City.
Tra questi anche il Napoli, che lo reputa più una suggestione, almeno per ora. Ma nelle ultime ore, è stato proprio una leggenda dei Citizens a dire la propria, suggerendo il club ideale per l’inglese: Sergio el Kun Aguero.
L’ex centravanti ha indicato un club su tutti: l’Aston Villa. “Tutto può succedere… è cresciuto lì, ha un legame storico con loro”, ha rivelato il Kun.
Grealish, in effetti, lì è stato capitano, idolo e simbolo. E proprio lì, il Napoli aveva già provato a bussare qualche anno fa, con l’interesse dell’allora DS Cristiano Giuntoli. Il City non lo ha ufficialmente messo sul mercato, ma è aperto a un’uscita, soprattutto in prestito.
L’ostacolo principale per gli azzurri resta l’ingaggio: oltre 12 milioni di euro netti a stagione, troppi per qualsiasi club di Serie A. Ma, mentre Aguero gli consiglia di tornare a casa, Grealish ha ancora la sua possibilità di essere decisivo nel calcio che conta. E il Napoli non sembra, per ora, mollare la pista.
L’esonero sulla panchina della Samp è ad oggi l'ultima sliding door della carriera da allenatore…
Protagonista di una stagione a dir poco complicata all’ombra della Mole, la relazione tra Douglas…
La Roma accelera sul mercato, arriva anche il difensore centrale: l'accordo è a un passo.…
Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sull'indiscrezione legata all'arrivo di Lorenzo Insigne alla Lazio: "L'ho cestinata".…
Nuovo centrocampista al servizio di Gasperini. Reduce da un grave infortunio, il giocatore proverà a…
Cristiano Biraghi finisce nella bufera: il calciatore del Torino ha generato una serie di polemiche…