
Aguero consiglia Grealish: “Tutto può succedere, vi dico la squadra giusta per lui” (LaPresse) - rompipallone.it
L’ex bomber, oggi membro dello staff tecnico dell’Argentina, si è espresso chiaramente: suggerimento chiaro per l’esterno inglese
Jack Grealish è, indubbiamente, uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato. L’uomo dei 100 milioni di sterline è stato accostato a diversi club, dopo l’esclusione dal progetto del City.
Tra questi anche il Napoli, che lo reputa più una suggestione, almeno per ora. Ma nelle ultime ore, è stato proprio una leggenda dei Citizens a dire la propria, suggerendo il club ideale per l’inglese: Sergio el Kun Aguero.
L’ex centravanti ha indicato un club su tutti: l’Aston Villa. “Tutto può succedere… è cresciuto lì, ha un legame storico con loro”, ha rivelato il Kun.
Grealish, in effetti, lì è stato capitano, idolo e simbolo. E proprio lì, il Napoli aveva già provato a bussare qualche anno fa, con l’interesse dell’allora DS Cristiano Giuntoli. Il City non lo ha ufficialmente messo sul mercato, ma è aperto a un’uscita, soprattutto in prestito.
L’ostacolo principale per gli azzurri resta l’ingaggio: oltre 12 milioni di euro netti a stagione, troppi per qualsiasi club di Serie A. Ma, mentre Aguero gli consiglia di tornare a casa, Grealish ha ancora la sua possibilità di essere decisivo nel calcio che conta. E il Napoli non sembra, per ora, mollare la pista.
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…