Niente Milan: il giocatore ha già firmato - Foto LaPresse - Rompipallone.it
L’affare col Milan non si concretizzerà. Il giocatore ha preso la sua decisione, firmando per un altro club. Niente da fare per Allegri
Al lavoro agli ordini di Massimiliano Allegri, il Milan prosegue la sua marcia di avvicinamento all’esordio stagionale, fissato per il prossimo 17 agosto con la gara valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Bari di Fabio Caserta.
Appuntamento, quello in coppa nazionale contro la formazione pugliese, che sarà preceduto da due amichevoli di grande livello che, rispettivamente sabato 9 e domenica 10, vedranno i rossoneri affrontare il Leeds di Daniel Farke e i campioni del Mondo del Chelsea, allenati da Enzo Maresca.
Due gare, quelle contro le due formazioni di Premier League, che il tecnico toscano sfrutterà per testare il livello della squadra la quale, rinforzatasi con gli arrivi di Modric, Ricci, Terracciano ed Estupinan, ha, però, ancora bisogno di essere puntellata iin varie zone del campo.
In primis quella offensiva per la quale, com’è chiaro ormai da tempo, il direttore sportivo Tare sta cercando un nuovo centravanti che possa giocare con Gimenez o esserne il sostituto.
Tanti i profili sondati, tra cui anche quello di un ex Serie A che, dichiaratosi inizialmente favorevole al trasferimento a Milano, ha alla fine scelto di non tornare in Italia.
Alla ricerca, come detto, di un secondo centravanti da inserire in rosa per l’imminente stagione 2025-2026, il Milan ha recentemente incassato il no di un profilo, che nelle scorse settimane aveva fatto comprendere di gradire l’idea di vestirsi di rossonero.
Stiamo riferendoci, ovviamente, a Patrik Schick il quale, dopo aver aperto uno spiraglio al Diavolo nei giorni scorsi, ha preferito rinnovare fino al 2030 il proprio contratto col Bayer Leverkusen.
Con un passato in Serie A con le maglie di Sampdoria e Roma, senza dimenticare il mancato trasferimento alla Juventus, il bomber ceco avrebbe potuto rappresentare una valida scelta per Allegri, vista la sua duttilità tattica.
Con il no del classe ’96, che continuerà quindi a vestire il rossonero delle Aspirine, il Milan di Gerry Cardinale sarà costretto a ricercare ancora il suo bomber di scorta, che si spera possa arrivare molto prima del gong finale di lunedì 1 settembre.
Desideroso di avere la rosa al completo prima dell’inizio del campionato, Allegri ha infatti iniziato a mettere non poca pressione al Ds Tare il quale, con quattro settimane ancora a disposizione, dovrà trovare una soluzione a questo scenario che sta ora facendo spazientire, e non poco, i sostenitori meneghini.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 19:23
La Juventus non perde tempo sul mercato: Comolli ha già pronto sul taccuino il nome…
Non solo Dybala e Soulè, Gasperini ora vuole il terzo argentino e la Roma ha…
Arrivato al Milan nella corso della scorsa stagione, il centrocampista deve già salutare: la sua…
Il centrocampista dice sì al Napoli e spinge per arrivare alla corte di Antonio Conte:…
Altro colpo per l’Udinese che ha anticipato la concorrenza, assicurandosi un giocatore importante Archiviato l’ottimo…
La Juventus è nei guai, si ripresenta l'incubo Premier League: dopo Viktor Gyokeres arriva un…