Juventus%3A+lo+vuole+Tudor%2C+arriva+dalla+Lazio
rompipalloneit
/2025/08/11/juventus-lo-vuole-tudor-arriva-dalla-lazio/amp/

Juventus: lo vuole Tudor, arriva dalla Lazio

Published by

Il calciomercato dei bianconeri continua ad essere condizionato dalle cessioni mancate. Ma attenzione ad una operazione con la Lazio

La situazione della Juventus non è cambiata rispetto a qualche giorno fa. Il calciomercato continua a vivere una fase di stallo a causa delle uscite che non arrivano. Si pensava che la cessione di Weah potesse sbloccare qualcosa, ma in realtà non è stato così. Comolli è sempre in attesa di poter definire alcuni movimenti per poi andare a rinforzare la rosa in entrata. Sono diverse le pedine che mancano in questo momento e le cessioni potrebbero aumentare le lacune presenti in squadra.

Per questo motivo alla Continassa non si ferma il lavoro di Comolli. Il direttore generale della Juventus continua a sondare diversi profili in entrata per capire eventualmente la fattibilità delle operazioni. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore dalla Lazio magari proprio su richiesta di Tudor. Un affare complicato da chiudere in una fase finale di calciomercato, ma un tentativo lo si potrebbe comunque fare.

Calciomercato Juventus: affare con la Lazio, i dettagli

La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di chiudere una operazione con la Lazio in caso di partenza di Kelly o di Savona. Il primo è finito nel mirino del Sunderland e davanti ad una proposta intorno ai 15-20 milioni di euro la partenza è destinata a diventare realtà. Addio che porterebbe il club bianconero a valutare con attenzione la possibilità di andare a prendere un difensore centrale per rendere il reparto ancora più completo.

E in questo caso attenzione al nome di Gila. Lo spagnolo potrebbe lasciare la Lazio in caso di una proposta importante nel corso di questo calciomercato e Tudor lo conosce molto bene avendolo già allenato. Un profilo che piace molto al tecnico croato e si adatterebbe alla perfezione al modo di giocatore del club bianconero.

Calciomercato Juventus: affare con la Lazio, i dettagli (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento è una semplice ipotesi anche perché non ci sono stati contatti diretti fra le parti. La Juventus in questo momento è concentrata su altre operazioni e quindi bisognerà attendere le prossime settimane. Ma, in caso di uscita di Kelly, il nome di Gila è da tenere in considerazione per il club bianconero.

Mercato Juventus: Gila resta un obiettivo

La Juventus ragiona su come rinforzare la difesa e il nome di Gila è da considerare. Il giocatore piace molto a Tudor e, davanti ad una proposta importante, potrebbe comunque lasciare la Lazio in questo calciomercato. Al momento, comunque, si tratta di una semplice ipotesi da vagliare.

Mercato Juventus: Gila resta un obiettivo (Lapresse) – rompipallone.it

La difesa ad oggi è completa. L’eventuale sondaggio per Gila sarà fatto solamente dopo l’uscita di Kelly. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

This post was last modified on 11 Agosto 2025 11:56

Recent Posts

Sinner da applausi: messaggio straordinario per l’Italia, che risposta alle critiche!

Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…

4 Novembre 2025

Shock in Premier: giocatore minacciato con una pistola

Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…

4 Novembre 2025

Ultim’ora Dybala: pessime notizie per la Roma, che mazzata

Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…

4 Novembre 2025

Giovane, le big di Serie A si muovono per gennaio? L’incontro con l’agente a Milano

Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…

3 Novembre 2025

“Gimenez è come Julian Alvarez”. L’incredibile paragone accende il dibattito

Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…

3 Novembre 2025

Serie A, scelto il nuovo allenatore: accordo ad un passo

Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…

3 Novembre 2025