"Spero che faccia ca**re": Tudor ai microfoni spiazza tutti - LaPresse - rompipallone.it
Alla vigilia di Juventus-Milan, Igor Tudor non ha avuto peli sulla lingua ai microfoni: “Spero che faccia ca**re”.
Juventus-Milan chiuderà la sesta giornata di campionato, ma non solo. La partita di domani sera dell’Allianz Stadium sancirà anche la fine dell’inizio della stagione, in quanto da lunedì comincerà la sosta per le nazionali di ottobre. Per entrambe le squadre sarà dunque necessario chiudere nel migliore dei modi.
Da una parte, c’è una Juventus che vuole tornare a vincere. Dopo il trittico di successi nelle prime tre giornate contro Parma, Genoa e Inter, sono seguiti quattro pareggi di fila contro Borussia Dortmund, Hellas Verona, Atalanta e Villarreal.
Un filotto che ha fatto scendere l’entusiasmo tra i tifosi bianconeri che domani si ritroveranno contro due grandi ex come Allegri e Rabiot. La cui squadra è in un momento totalmente differente. La sconfitta all’esordio contro la Cremonese si può dire sia stata propedeutica per il prosieguo.
Dalla prima giornata, sono seguiti quattro successi consecutivi in campionato e uno in Coppa Italia. L’ultimo contro i campioni in carica del Napoli è stato un impulso importante per la crescita della squadra. Le cui chiavi, Max Allegri le ha affidate a Luka Modric che domani ritroverà un suo ex compagno di nazionale, Igor Tudor.
L’attuale tecnico della Juventus, che ben conosce le doti del suo connazionale, si è lasciato andare a un commento a fine conferenza stampa che ha fatto il giro del web: “Spero che faccia ca**re“.
La schiettezza è una delle qualità di Igor Tudor. In più circostanze, il croato ha dato prova di essere un uomo senza peli sulla lingua. L’ha battuta nella conferenza stampa odierna su Luka Modric ha però sorpreso tutti, più per il momento in cui è arrivata.
L’ultima domanda fatta al tecnico è stata proprio sull’ex centrocampista del Real Madrid. “Ho giocato con lui anche in nazionale”, ha esordito Tudor che con il 40enne ha condiviso il campo per 177′ con la maglia della nazionale croata nel 2006.
“Modric ha fatto la storia del nostro popolo (quellocroato, ndr) e nessuno sarà mai così. Lui ha 40 anni gioca ad altissimi livelli e sono orgoglioso di lui”.
Poi, la chiosa che ha sorpreso anche i presenti in sala. “Speriamo che domani faccia ca**re (ride, ndr)”.
This post was last modified on 4 Ottobre 2025 17:44
Il difensore è una delle armi segrete dei nerazzurri: arriva un traguardo che farà molto…
Altri tre ct italiani, oltre Rino Gattuso, possono raggiungere Carlo Ancelotti e Fabio Cannavaro ai…
Una statistica condanna l'allenatore bianconero: ecco il vero problema dell'era Tudor che preoccupa i tifosi …
Lina Soulokou colpisce ancora, dopo aver cacciato Daniele De Rossi dalla Roma si ripete a…
Un altro crack madridista potrebbe raggiungere mister Fabregas: l'operazione ricorda quella che ha portato l'argentino…
Stefano Pioli non gli dà spazio, lui se ne va in una big di Serie…