
Damien Comolli in campo all'Allianz Stadium prima del match di Serie A 2025/2026
C’è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus. I risultati negativi e l’ultimo posto in classifica hanno fatto sì che la società rossoblù intervenisse e portasse a qualche drastico cambiamento. Il primo e la risoluzione col Genoa di stamattina e, successivamente, l’arrivo di Diego Lopez, nuovo direttore sportivo rossoblù ed ex obiettivo di Damien Comolli per il ruolo di dirigente della Juventus.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex dirigente di Lens, Mouscron, Lille e Bordeaux verrà annunciato domani come nuovo direttore sportivo del Genoa. Diego Lopez subentra così a Marco Ottolini, ds dei rossoblù dall’estate del 2022 e che nella giornata di oggi ha risolto il proprio contratto.
Nelle scorse settimane Diego Lopez era stato un obiettivo di Damien Comolli per il ruolo di direttore sportivo. La lunga lista dell’ex presidente del Tolosa, non ancora chiusa del tutto, comprendeva anche l’ex dirigente del Lens, che domani verrà annunciato come ds del Genoa.
I destini delle due squadre si incroceranno probabilmente di nuovo. Marco Ottolini, da poco ex ds del Genoa, è il favorito per ricoprire proprio lo stesso ruolo alla Juventus.
This post was last modified on 31 Ottobre 2025 22:29
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…