
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in una partita di Serie A della Fiorentina
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per il prosieguo della stagione 2025/2026. Sarà Paolo Vanoli il nuovo mister, dopo un casting che ha fatto discutere e non poco la piazza. Attualmente la squadra è affidata ad interim a Daniele Galloppa, tecnico della Primavera, in vista della gara di domani sera contro il Mainz di Conference League, ma non è detto che non lo sia anche per l’ultima di Serie A prima della sosta.
Manca sempre meno all’annuncio ufficiale di Paolo Vanoli come nuovo tecnico della Fiorentina. Sciolti ormai gli ultimi dubbi, è lui il prescelto rispetto agli altri profili sondati in questi giorni dalla dirigenza.
Nella serata di ieri sembrava ad un passo Roberto D’Aversa, ma l’insoddisfazione della piazza nei confronti del tecnico ha spinto il presidente Commisso a rivedere le proprie scelte. Niente da fare neanche per il Palladino bis e per Nesta. L’affondo decisivo è atteso nelle prossime ore, rimane da capire solo quando Vanoli potrà iniziare ad allenare la squadra.
Come giocherà la Fiorentina? Al momento è impossibile prevedere le scelte di Vanoli, ma la sensazione è che almeno inizialmente si continuerà con il 3-5-2 e le due punte pesanti.
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…