
Milan, il PSV celebra il gol - (Ansa) Rompipallone.it
Il Milan guarda con anticipo al mercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare segue da settimane un profilo che sta brillando in Eredivisie: Ismael Saibari, trequartista del PSV Eindhoven, autore di un avvio di stagione spumeggiante. Il ds rossonero resta attento alle opportunità e osserva i profili più adatti al progetto tecnico di Max Allegri. Ismael Saibari sembra combaciare con le ambizioni del club lombardo.
Secondo quanto riportato dal sito Africafoot, tra i giocatori monitorati dal Milan ci sarebbe Ismael Saibari, centrocampista offensivo marocchino del PSV Eindhoven. Oltre ai rossoneri, anche l’Inter e il Siviglia starebbero seguendo la sua evoluzione. Il club olandese lo valuterebbe circa 27 milioni di euro.
In questa prima parte di stagione il classe 2001 ha raccolto 10 gol e 2 assist in 19 presenze. Può agire da trequartista, ma anche da centrocampista o da esterno destro. Una duttilità che rispecchia le esigenze della squadra e che potrebbe inserirsi bene nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.
Saibari è forte fisicamente, rapido nel trovare gli spazi e decisivo in zona gol. Per rendimento e margini di crescita, il suo profilo resta uno dei più accessibili per le squadre italiane. Una particolarità: a curare gli interessi del calciatore è la stessa agenzia di Noa Lang.
This post was last modified on 30 Novembre 2025 20:19
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…