
Milan, il PSV celebra il gol - (Ansa) Rompipallone.it
Il Milan guarda con anticipo al mercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare segue da settimane un profilo che sta brillando in Eredivisie: Ismael Saibari, trequartista del PSV Eindhoven, autore di un avvio di stagione spumeggiante. Il ds rossonero resta attento alle opportunità e osserva i profili più adatti al progetto tecnico di Max Allegri. Ismael Saibari sembra combaciare con le ambizioni del club lombardo.
Secondo quanto riportato dal sito Africafoot, tra i giocatori monitorati dal Milan ci sarebbe Ismael Saibari, centrocampista offensivo marocchino del PSV Eindhoven. Oltre ai rossoneri, anche l’Inter e il Siviglia starebbero seguendo la sua evoluzione. Il club olandese lo valuterebbe circa 27 milioni di euro.
In questa prima parte di stagione il classe 2001 ha raccolto 10 gol e 2 assist in 19 presenze. Può agire da trequartista, ma anche da centrocampista o da esterno destro. Una duttilità che rispecchia le esigenze della squadra e che potrebbe inserirsi bene nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.
Saibari è forte fisicamente, rapido nel trovare gli spazi e decisivo in zona gol. Per rendimento e margini di crescita, il suo profilo resta uno dei più accessibili per le squadre italiane. Una particolarità: a curare gli interessi del calciatore è la stessa agenzia di Noa Lang.
This post was last modified on 30 Novembre 2025 20:19
Copa Libertadores, il Flamengo alza il trofeo al cielo per la quarta volta nella sua…
Infinito Messi, l'Inter Miami ha travolto il New York City per 5-1 aggiudicandosi la finale…
Terminata la sfida tra Milan e Lazio, ma non finiscono le polemiche. La squadra biancoceleste,…
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…